Autore |
Topic |
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 22:30:24
|
è vero che hanno tolto i gruppi live al giovedì? spero siano solo voci di corridoio...
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 22:36:21
|
a quanto pare è vero, ed è proprio per questo motivo che i Downcure sono stati spostati al 7 luglio che è un sabato... inizialmente erano previsti per il 2 agosto ed il motivo dello spostamento è appunto perchè al giovedi non si terranno più concerti! Ma non conosco i motivi di questa decisione!
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 28/06/2007 : 02:59:17
|
spero che non sia un altro brutto segno...l' aquatica mi sembra ogni anno un po' meno dell anno precedente...una volta c'era più gente il palco era davvero bello grande, anche per un gruppo era una bella soddisfazione suonarci li sopra...quello che hanno messo da due annetti a questa parte nn mi convince proprio!
|
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 28/06/2007 : 08:04:19
|
Ma poi l'anno scorso al Venerdì c'era una serata con musica Indie, Garage, Post-punk, ecc... Quest'anno c'è qualcosa di venerdì? Io non ho trovato info da nessuna parte!! |
Edited by - Ivozz on 28/06/2007 08:04:50 |
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
Posted - 28/06/2007 : 08:21:39
|
No, il venerdì non c'è niente. Se poi pure il giovedì è stato privato dei concerti... bah! Di male in peggio. |
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 02/07/2007 : 12:55:09
|
Il giovedì non esiste più come serata, non solo come concerti... si vede che non ci andava proprio nessuno...
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
|
|
Pier Al Kuwaiti
Special Guest
Maschio
23 Posts |
Posted - 02/07/2007 : 13:59:58
|
tristezza!
|
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 02/07/2007 : 14:05:47
|
Comunque m'han detto (io per fortuna non ci son ancora andato) che anche al sabato non è che ci sia il pienone! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 02/07/2007 : 14:07:58
|
io ci sono andato un paio di sabati e di gente ce n'era abbastanza! Però l'aquatica di solito è così, parte bene e poi "cala sulla distanza"...
|
|
Matte
Special Guest
Maschio
18 Posts |
Posted - 05/07/2007 : 21:42:00
|
Per forza cala...finchè ci avvelenano con i cocktail fatti con l'acqua che viene dalla tazza del cesso...
..and on the eight day...god made the art of war...and laughing planned the end... |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 06/07/2007 : 09:57:13
|
quote: Originally posted by Matte
Per forza cala...finchè ci avvelenano con i cocktail fatti con l'acqua che viene dalla tazza del cesso...
Non me lo ricordare!!
bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
Chiomaro
Special Guest
Maschio
66 Posts |
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 06/07/2007 : 10:22:03
|
io per tutto luglio sicuramente non lo rivedrò quel posto
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
Posted - 06/07/2007 : 12:14:01
|
quote: Originally posted by Cerebral Assassin
Sì sì, anch'io. Questo è poco ma sicuro. |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 06/07/2007 : 13:20:02
|
il ghiaccio se non sbaglio l' ho visto portare dentro i sacchi neri della spazzatura...ma che schifo!
|
|
|
Matte
Special Guest
Maschio
18 Posts |
Posted - 06/07/2007 : 16:17:27
|
Muahhaha davvero con i sacchi della spazza??? Ora si spiega tutto...prima vuotano i cestini,poi ci mettono dentro il ghiaccio,e il ciclo continua...x forza poi con 1 long island ho visto la morte e ho vomitato il cenone di capodanno....
..and on the eight day...god made the art of war...and laughing planned the end... |
|
|
MuD_aDDiCTeD
Special Guest
Maschio
12 Posts |
Posted - 11/07/2007 : 14:07:51
|
quote: Originally posted by Silvio52
quote: Originally posted by Cerebral Assassin
Sì sì, anch'io. Questo è poco ma sicuro.
Ehehehehe.. Io non l'ho visto neanche a giugno.. Forse una capatina ci scappa, FORSE..
|
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 11/07/2007 : 15:04:49
|
Sabato sera purtroppo ci son finito xkè eravam in giro solo io ed un mio amico che voleva presenziare a tutti i costi causa meeting con una donzella ... Ma quest'anno la situazione è peggiorata parecchio... o mi sbaglio... l'unica nota positiva è che il mio Negroni era decente e fatto con componenti di marca!!! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 11/07/2007 : 15:07:43
|
quote: Originally posted by Ivozz
l'unica nota positiva è che il mio Negroni era decente e fatto con componenti di marca!!!
O________________O questo è un miracolo!!
Allora mi sa tanto che la maledizione si limita al long island!
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
Posted - 11/07/2007 : 16:02:41
|
quote: Originally posted by Cerebral Assassin Allora mi sa tanto che la maledizione si limita al long island!
No no, ricordo bene che anche il cuba libre era imbevibile! |
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 11/07/2007 : 17:44:18
|
Io optato per il negroni perchè nei minuti di coda davanti al bar ho notato che tutto il resto lo facevano alla brutto, mentre per il negroni usavano Martini, ecc... Quindi è probabile che tutto il resto faccia sempre ribrezzo |
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
Posted - 31/08/2007 : 08:08:26
|
|
Edited by - Silvio52 on 31/08/2007 08:09:58 |
|
|
frany
Special Guest
Maschio
31 Posts |
Posted - 31/08/2007 : 16:48:40
|
Non solo, il Negroni è un terzo Gin, un terzo Martini Rosso, un terzo Campari.
Cazzo, basta prendere le tre bottiglie insieme e versarle contemporaneamente finchè il bicchiere è pieno. Ci vuole una scienza per sbagliarlo!!!
In effetti stupisce la componentistica di marca...negli anni passati, spessissimo ho visto sare il rum "Caravel"...3 euro e 90 a bottiglia nel GS di fianco a casa mia...e se un rum costa 3 euro e 90 secondo me c'è abbastanza da preoccuparsi. Frany |
|
|
Dolph Lundgren
Special Guest
Maschio
50 Posts |
Posted - 01/09/2007 : 02:53:06
|
Uè Fra, tutto rego? Ah, c'è anche il "Rum dei caraibi"...3 euro dalle mie parti. Già a me il coca e havana non piace, poi con stò sciaquone è un qualcosa di imbevibile...
Bè, la mia è stata un estate all'insegna del Long island...dato che è un cocktail che badila sono pochi a sapertelo fare bene in modo che non sappia di benzina. La versione Japan poi spacca di brutto. |
|
|
Topic |
|