GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 CHILDREN OF THE GROOVE
 CHILDREN OF THE GROOVE
 Factory Aquatica => Blanco Cafè (Milano)

Pagina precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: di 2

STePuNX
Special Guest

Maschio
127 Posts

Posted - 01/09/2007 :  14:20:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dolph Lundgren

Uè Fra, tutto rego?
Ah, c'è anche il "Rum dei caraibi"...3 euro dalle mie parti. Già a me il coca e havana non piace, poi con stò sciaquone è un qualcosa di imbevibile...

Bè, la mia è stata un estate all'insegna del Long island...dato che è un cocktail che badila sono pochi a sapertelo fare bene in modo che non sappia di benzina.
La versione Japan poi spacca di brutto.

anche io sono un grande fan del Long Island! a me piace bello dolce che ti stonfa sulla lunga distanza...se è solo alcool è veramente inbevibile, benizina pura!! Dolph, com'è sta versione Japan che non ne ho mai sentito parlare?! cmq dalle mie parti i posti in cui fanno il Long Island + buono sono Marilyn e Cafè Cortez!! quello del Marilyn è veramente qualcosa di eccezionale!!

ciao belli!! see ya!!
Go to Top of Page

Dolph Lundgren
Special Guest

Maschio
50 Posts

Posted - 01/09/2007 :  16:20:20  Show Profile  Reply with Quote
La versiona Japan è con la Lemonsoda al posto della coca, e col Tè verde al posto del tè normale.
La componente alcoolica è medesima.

Japan perchè poi...bo?
Go to Top of Page

STePuNX
Special Guest

Maschio
127 Posts

Posted - 02/09/2007 :  14:57:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dolph Lundgren

La versiona Japan è con la Lemonsoda al posto della coca, e col Tè verde al posto del tè normale.
La componente alcoolica è medesima.

Japan perchè poi...bo?

boh, non saprei, magari per la variante del tè verde....o perchè in giappone si ammazzavano di sakè e long island in quella versione...ahahaha!! cmq boh, non saprei!

ciao belli!! see ya!!
Go to Top of Page

Ivozz
Special Guest

Maschio
122 Posts

Posted - 03/09/2007 :  08:14:13  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi... ma Sabato sera che tristrezza!!!
L'aquatica mi fa sempre più cagare... di solito inaugurazione e chiusura eran decenti... mah!!!
Go to Top of Page

criminal
Special Guest

Maschio
147 Posts

Posted - 03/09/2007 :  16:57:33  Show Profile  Reply with Quote
io quest anno non ci sono andato nemmeno una volta e non me ne pento ad esser sincero..soprattutto perchè cè sempre la stessa gente e stessi gruppi.. unico gruppo che avevo visto con piacere erano stati gli "allora" emergenti slowmotion apocalypse...

non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 14/06/2008 :  20:36:39  Show Profile  Reply with Quote
Con l'arrivo (?) dell'estate rispolvero la discussione sull'Aquatica... ma quest'anno è aperta di sera? Non ne ho sentito parlare nessuno in giro e anche qui sul forum tutto tace... così mi è venuto il dubbio che sia chiusa! Qualcuno ne sa qualcosa? Thanks
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 15/06/2008 :  14:21:32  Show Profile  Reply with Quote
Esatto, quest'anno l'Aquatica non proporrà la serata rock alla quale ci siamo ormai abituati perchè ha cambiato di proprietà e rimarrà quindi chiusa.
La serata è stata quindi spostata all'estivo del Blanco Cafè che si trova a Corsico, a poca distanza comunque dallo Zoe.
Ecco il banner della serata:

........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 15/06/2008 :  23:26:27  Show Profile  Reply with Quote
Ah ecco. Grazie mille dell'info! Hai sentito qualcuno che c'è già stato? Com'è?
Go to Top of Page

Ivozz
Special Guest

Maschio
122 Posts

Posted - 16/06/2008 :  08:33:54  Show Profile  Reply with Quote
C'è solo la sala rock 360° ..la serata crossover/nu metal, ecc... è ancora allo zoe!
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 16/06/2008 :  09:49:56  Show Profile  Reply with Quote
Essendoci solo ste lucchese immagino la qualità scadente e la varietà livello zero della setlist della serata.

You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 19/06/2008 :  18:38:45  Show Profile  Reply with Quote
sab21giu08 - BLANCO CAFE' STAGIONE ESTIVA

Dopo 12 anni di residenza all'Aquatica di Milano, la Milano Rock estiva cambia location e si da appuntamento al Blanco Cafe'. INGRESSO GRATUITO per tutta l'estate.
Rock 360° by Ste Lucchese e Dj Ariel.
Dal 7 Giugno 2008 ogni Sabato per tutta l'estate ingresso gratuito per l'unica serata rock sotto le stelle della città !

LIVE ore 22:00 SOWN
Metal/Rock da Bergamo.

sowntv.com
myspace.com/sown

- Apertura ore 22:00

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 20/06/2008 :  10:07:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ivozz

C'è solo la sala rock 360° ..la serata crossover/nu metal, ecc... è ancora allo zoe!

Mmmm, pessima cosa... ormai cerco di evitare come la peste le serate cosiddette "rock 360°". E' incredibile come anno dopo anno continuino a mettere sempre e solo le stesse canzoni!
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 20/06/2008 :  11:19:58  Show Profile  Reply with Quote
eh in effetti... però andare allo Zoe in piena estate (o quasi) è da suicidio... sono stato l'ultima volta tipo un mese fa... e non si poteva stare!! Troppo caldo, troppa umidità, non si poteva sopportare!!

E poi mi associo al discorso "rock 360°" soprattutto se rapportato a queste determinate serate...

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

criminal
Special Guest

Maschio
147 Posts

Posted - 20/06/2008 :  11:50:15  Show Profile  Reply with Quote
io aggiungerei...cè gente che per tutto l'inverno ci va ogni sabato, andare ancora allo zoe d'estate mi sembra davvero pacco!

non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
Go to Top of Page
Pagina: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina precedente

GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it © www.groovebox.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000