Autore |
Topic |
STePuNX
Special Guest
Maschio
127 Posts |
Posted - 01/09/2007 : 14:20:22
|
quote: Originally posted by Dolph Lundgren
Uè Fra, tutto rego? Ah, c'è anche il "Rum dei caraibi"...3 euro dalle mie parti. Già a me il coca e havana non piace, poi con stò sciaquone è un qualcosa di imbevibile...
Bè, la mia è stata un estate all'insegna del Long island...dato che è un cocktail che badila sono pochi a sapertelo fare bene in modo che non sappia di benzina. La versione Japan poi spacca di brutto.
anche io sono un grande fan del Long Island! a me piace bello dolce che ti stonfa sulla lunga distanza...se è solo alcool è veramente inbevibile, benizina pura!! Dolph, com'è sta versione Japan che non ne ho mai sentito parlare?! cmq dalle mie parti i posti in cui fanno il Long Island + buono sono Marilyn e Cafè Cortez!! quello del Marilyn è veramente qualcosa di eccezionale!!
ciao belli!! see ya!! |
|
|
Dolph Lundgren
Special Guest
Maschio
50 Posts |
Posted - 01/09/2007 : 16:20:20
|
La versiona Japan è con la Lemonsoda al posto della coca, e col Tè verde al posto del tè normale. La componente alcoolica è medesima.
Japan perchè poi...bo? |
|
|
STePuNX
Special Guest
Maschio
127 Posts |
Posted - 02/09/2007 : 14:57:24
|
quote: Originally posted by Dolph Lundgren
La versiona Japan è con la Lemonsoda al posto della coca, e col Tè verde al posto del tè normale. La componente alcoolica è medesima.
Japan perchè poi...bo?
boh, non saprei, magari per la variante del tè verde....o perchè in giappone si ammazzavano di sakè e long island in quella versione...ahahaha!! cmq boh, non saprei!
ciao belli!! see ya!! |
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 03/09/2007 : 08:14:13
|
Ragazzi... ma Sabato sera che tristrezza!!! L'aquatica mi fa sempre più cagare... di solito inaugurazione e chiusura eran decenti... mah!!! |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 03/09/2007 : 16:57:33
|
io quest anno non ci sono andato nemmeno una volta e non me ne pento ad esser sincero..soprattutto perchè cè sempre la stessa gente e stessi gruppi.. unico gruppo che avevo visto con piacere erano stati gli "allora" emergenti slowmotion apocalypse...
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 14/06/2008 : 20:36:39
|
Con l'arrivo (?) dell'estate rispolvero la discussione sull'Aquatica... ma quest'anno è aperta di sera? Non ne ho sentito parlare nessuno in giro e anche qui sul forum tutto tace... così mi è venuto il dubbio che sia chiusa! Qualcuno ne sa qualcosa? Thanks |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 15/06/2008 : 14:21:32
|
Esatto, quest'anno l'Aquatica non proporrà la serata rock alla quale ci siamo ormai abituati perchè ha cambiato di proprietà e rimarrà quindi chiusa. La serata è stata quindi spostata all'estivo del Blanco Cafè che si trova a Corsico, a poca distanza comunque dallo Zoe. Ecco il banner della serata:
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 15/06/2008 : 23:26:27
|
Ah ecco. Grazie mille dell'info! Hai sentito qualcuno che c'è già stato? Com'è? |
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 08:33:54
|
C'è solo la sala rock 360° ..la serata crossover/nu metal, ecc... è ancora allo zoe! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 09:49:56
|
Essendoci solo ste lucchese immagino la qualità scadente e la varietà livello zero della setlist della serata.
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 19/06/2008 : 18:38:45
|
sab21giu08 - BLANCO CAFE' STAGIONE ESTIVA
Dopo 12 anni di residenza all'Aquatica di Milano, la Milano Rock estiva cambia location e si da appuntamento al Blanco Cafe'. INGRESSO GRATUITO per tutta l'estate. Rock 360° by Ste Lucchese e Dj Ariel. Dal 7 Giugno 2008 ogni Sabato per tutta l'estate ingresso gratuito per l'unica serata rock sotto le stelle della città !
LIVE ore 22:00 SOWN Metal/Rock da Bergamo.
sowntv.com myspace.com/sown
- Apertura ore 22:00
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 20/06/2008 : 10:07:51
|
quote: Originally posted by Ivozz
C'è solo la sala rock 360° ..la serata crossover/nu metal, ecc... è ancora allo zoe!
Mmmm, pessima cosa... ormai cerco di evitare come la peste le serate cosiddette "rock 360°". E' incredibile come anno dopo anno continuino a mettere sempre e solo le stesse canzoni! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 20/06/2008 : 11:19:58
|
eh in effetti... però andare allo Zoe in piena estate (o quasi) è da suicidio... sono stato l'ultima volta tipo un mese fa... e non si poteva stare!! Troppo caldo, troppa umidità, non si poteva sopportare!!
E poi mi associo al discorso "rock 360°" soprattutto se rapportato a queste determinate serate...
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 20/06/2008 : 11:50:15
|
io aggiungerei...cè gente che per tutto l'inverno ci va ogni sabato, andare ancora allo zoe d'estate mi sembra davvero pacco!
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Topic |
|