GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 CHILDREN OF THE GROOVE
 CHILDREN OF THE GROOVE
 RAGE AGAINST THE MACHINE

Pagina precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: di 2

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 10/06/2008 :  17:02:59  Show Profile  Reply with Quote
Quindi quindi quindi...

Voi dove avete il biglietto??

Io purtroppo muovendomi tardi ho dovuto accontentarmi della curva!

........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

Matteo
Special Guest

Maschio
35 Posts

Posted - 10/06/2008 :  23:51:37  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho preso 2 mesi fa e mi sono dovuto accontentare della curva anch'io, quelli per il prato sono finiti abbastanza in fretta, ma dite che non si può fare una sgamata per andare nel prato?
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 11/06/2008 :  09:03:09  Show Profile  Reply with Quote
il prato era stato rimesso a disposizione un paio di settimane fa per poi terminare nuovamente nel giro di una settimana!
Io personalmente non credo tenterò di andarvici, però magari una sgamata sarà possibile farla anche se temo saranno in tanti a volerlo fare!

You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

criminal
Special Guest

Maschio
147 Posts

Posted - 11/06/2008 :  09:47:55  Show Profile  Reply with Quote
io per una volta sono stato super previdente e mi sono accaparrato la zona prato, anche se adesso non ne sono molto entusiasta...siccome c'è la mia ragazza, come faccio ad andare in prima fila? stare dietro e non vedere nulla non è il massimo....

non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
Go to Top of Page

Chop Suey
Special Guest

Femmina
20 Posts

Posted - 11/06/2008 :  09:50:31  Show Profile  Reply with Quote
io sarò nella tribuna non numerata!
Go to Top of Page

criminal
Special Guest

Maschio
147 Posts

Posted - 11/06/2008 :  09:58:00  Show Profile  Reply with Quote
ma non ho capito una cosa... i gallows sono confermati, ma suonano prima o dopo i linea settantatette?

non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
Go to Top of Page

Matteo
Special Guest

Maschio
35 Posts

Posted - 11/06/2008 :  21:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Criminal se non vuoi più andare nel prato possiamo fare uno scambio di biglietti
Go to Top of Page

Christo
Special Guest

Maschio
13 Posts

Posted - 16/06/2008 :  11:57:49  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno sa quanti eravamo sabato???
Go to Top of Page

Matteo
Special Guest

Maschio
35 Posts

Posted - 16/06/2008 :  20:50:48  Show Profile  Reply with Quote
Lo vorrei sapere anch'io, eravamo davvero tanti, io alla fine sono riuscito ad andare nel prato, è stato abbastanza semplice, bisognava aspettare il momento propizio
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 16/06/2008 :  21:27:27  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 25.000 ma è semplicemente una mia supposizione...

In ogni caso ragazzi... CHE CONCERTONE!!!

Non me li aspettavo così in forma, non hanno sbagliato praticamente nulla e sin dall'iniziale "Bombtrack" è stato un delirio unico, con vere e proprie esplosioni in "Know Your Enemy" e "Killing In The Name"!
Tom Morello assolutamente perfetto in ogni suo passaggio, Zack anch'egli in splendida forma, ottimo anche Tim... forse il solo Brad ha dato qualche piccolo segno di incertezza ma questo solo se vogliamo esser pignoli, poichè anch'egli ha sicuramente portato avanti un ottimo concerto...
Io ero in curva e lì son rimasto, il colpo d'occhio della gente sul prato era davvero spettacolare, uno spazio stracolmo di persone che saltavano e cantavano, decisamente una cosa splendida!
Bombtrack, Bulls On Parade, People Of The Sun, Guerrilla Radio, Testify, Sleep Now In The Fire, Know Your Enemy, Bullet In Your Head, Calm Like A Bomb, Born Of A Broken Man, Renegades Of Funk, Vietnow, Freedom, Township Rebellion e Killing In The Name sono i pezzi che più o meno mi ricordo (non esattamente in quest'ordine e probabilmente ne scordo qualcuno).
Insomma, evento doveva essere ed evento è stato e per fortuna l'Italia ha risposto alla grandissima!

2 parole anche sui gruppi di supporto: i Linea77 hanno pagato la totale mancanza di soundcheck portando avanti uno show con suoni disastrosi (i continui cambi di volume dei vari strumenti erano evidenti), si sono impegnati al massimo (setlist discutibile comunque) anche perchè davanti ad un pubblico così sarebbe stato stupido non dare il massimo, ma i suoni facevano veramente schifo.
Peggio ancora i gallows, un gruppo del quale non riesco a spiegarmi la presenza: fanno davvero schifo ed oltretutto non capisco cosa c'entrino con i ratm, non li ha cagati praticamente nessuno ed erano fastidiosi già dopo 1 minuto di starnazzamenti continui. 40 Minuti da dimenticare totalmente, gruppo pessimo.

RAGE TORNATE!!!!!!!!!!!!!!

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

TheLT
Special Guest

101 Posts

Posted - 17/06/2008 :  18:21:40  Show Profile  Reply with Quote
Non han fatto Wake Up?
Go to Top of Page

Matteo
Special Guest

Maschio
35 Posts

Posted - 17/06/2008 :  20:27:56  Show Profile  Reply with Quote
Si l'han fatta Wake up, prima della pausa e non hanno fatto Vietnow ma Down rodeo se non ricordo male, cmq concertone anche secondo me, che spettacolo l'ingresso con le tute da carcerati condannati a morte, anche secondo me l'unico che ha sbagliato qualcosa è stato il batterista, grande Morello, era scatenatissimo, ora voglio un album nuovo e un altro concerto!
Go to Top of Page

Chiomaro
Special Guest

Maschio
66 Posts

Posted - 18/06/2008 :  11:16:27  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo concerto, è valso il prezzo del biglietto e la trasferta!
Bello tutto; la cornice di pubblico in delirio, la forma smagliante dei RATM, la tracklist (a parte take the power back), l'inizio del concerto con Boomtrack e la scenografia "Guantanamo" emozionante, il finale "distruttivo" con Killing in the name, guardare le inquadrature di Morello nei maxischermi ed apprezzare suoni e virtuosismi, il fatto che pur avendo il biglietto per la tribuna sono riuscito ad entrare nel prato dopo che hanno aperto i cancelli ...

Credo che questo concerto rimarrà negli annali e di certo entra di diritto tra la mia top personale ...

2 Parole sui Gallows
Non fa mai piacere vedere un gruppo di supporto bersagliato con lancio di oggetti ed insulti ma in questo caso il gruppo di "London Town" si è meritato il trattamento ricevuto.
Oltre a fare pena musicalmente ed a non centrare praticamente niente con i RATM il cantante aveva un atteggiamento a dir poco insopportabile..
I linea77 purtroppo me li sono persi..

Altra nota negativa, troppi comunisti..!

Sono il vecchio Africhiomaro0.2!

Hit me on www.myspace.com/kunastyle
Go to Top of Page
Pagina: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina precedente

GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it © www.groovebox.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000