Autore |
Topic |
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 28/06/2007 : 12:02:56
|
Rage Against The Machine have been added to the bill of this years "Voodoo Music Experience", which will take place At New Orleans' City Park on October 26th-28th.
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 28/06/2007 : 12:05:15
|
Rage Against The Machine, altri concerti durante l'estate
In attesa di vedere se metteranno in piedi un vero e proprio tour, magari con date anche nella vecchia Europa, i ritrovati Rage Against The Machine hanno aggiunto altre due date al loro cartellone estivo. Il gruppo sarà uno degli headliner alla terza edizione del festival Vegoose Music che si terrà nei giorni 28 e 29 ottobre a Las Vegas, con cartellone definitivo che sarà annunciato alla metà di luglio, ed inoltre apparirà all'Alpine Valley Music Theatre di East Troy, Wisconsin, il 24 agosto. I biglietti per quest'ultimo show sono già in vendita, quelli per il Vegoosa non ancora. Da ricordare che i RATM appariranno a tre date del festival Rock The Bells: il 28 luglio a Randall's Island, New York; l'11 agosto al NOS Events Center di San Bernardino, California; infine il 18 agosto al parcheggio McCovey Cove di San Francisco.
(rockol.it)
Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 07/12/2007 : 09:18:47
|
Rock Am Ring imperdibile!!
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 21/01/2008 : 11:43:44
|
Forse in Italia giugno!!
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 21/01/2008 : 13:57:58
|
Madò, se vengono non posso mancare! Ma in che occasione sarebbe? Un festival o un concerto loro? |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 21/01/2008 : 14:14:18
|
Jammin Festival, ho riportato la notizia in homepage!
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 21/01/2008 : 17:22:18
|
Perdono, non avevo ancora visitato il sito oggi. U_U |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 21/01/2008 : 17:26:14
|
Tranquillo
Cmq per ora è solo un'indiscrezione ma pare abbastanza plausibile!
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 11:50:48
|
io pensavo di andare al rock am ring per vederli, però se sono in italia...
ratm
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 17/03/2008 : 10:14:18
|
Quindi, 14 giugno a Modena... chi ci sarà??
Io ho già prenotato i biglietti!!
|
|
std2
Poser
3 Posts |
Posted - 17/03/2008 : 15:39:16
|
io sicuro, biglietto già comprato ;) |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 17/03/2008 : 16:31:21
|
Quest'anno vedrò due gruppi che mai avrei pensato di poter vedere, ovvero ratm e sex pistols... che bell'anno il 2008
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 18/03/2008 : 20:37:30
|
ragazzi ho preso i bigliettuzzo dei rage non vedo l ora sarà un concerto memorabile! ma per essere lì in prima fila se parto da busto e limitrofi a che ora devo partire?! mi accamperò davanti all ingresso
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 18/03/2008 : 21:06:05
|
Guarda, io sono di Busto e ho fatto un periodo ad andare giù regolarmente da quelle parti... sono praticamente 200 km quasi precisi Busto Arsizio-Modena!
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 18/03/2008 : 22:09:10
|
il fatto è che mi scazzerebbe stare in fondo con visibilità pari allo zero...sarebbe davvero una figata poter esser li in prima fila...anche se sicuramente ci sarà qualcuno dalle parti di modena che la pensa allo stesso modo, ergo si dovrebbe partire prima, moooolto prima!
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 27/05/2008 : 11:46:53
|
Acquistato il biglietto! Purtroppo mi sono mosso tardi ed è rimasta solamente la curva, ma tant'è! L'importante è essere lì presenti!!
|
|
Mr.GrooveboX
Moderatore
Maschio
63 Posts |
Posted - 27/05/2008 : 12:32:51
|
I WILL BE THERE!!!
OmaR |
|
|
Chop Suey
Special Guest
Femmina
20 Posts |
Posted - 29/05/2008 : 09:01:31
|
Anch'io! |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 05/06/2008 : 22:14:29
|
se penso che per vedere i rage mi dovrò sorbire l'esibizione dei linea 77 quasi quasi mi viene voglia di vendere il biglietto...ma che schifo...
|
|
|
Chiomaro
Special Guest
Maschio
66 Posts |
Posted - 05/06/2008 : 23:12:34
|
è un po' che manco dal forum..cmq PRESENTE!
Sono il vecchio Africhiomaro0.2!
Hit me on www.myspace.com/kunastyle |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 06/06/2008 : 10:07:03
|
io invece sono contento dei Linea 77... sempre meglio in ogni caso dei Gallows, che da quanto ho sentito dovevano aprire loro il ratm!
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 06/06/2008 : 12:39:50
|
beh oddio...mi correggo..mi viene QUASI voglia di vendere il biglietto! però sinceramente mi aspettavo qualche altro gruppo!that's all
ps: un mio amico non può venire e vuole vendere un biglietto in zona prato...chi è interessato si faccia vivo!
|
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 06/06/2008 : 19:07:46
|
ho appena ascoltato i gallows...mi ricordano i rise against.
non mi piacciono più di tanto, niente di nuovo...spero che dal vivo rendano di più
|
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 10:44:35
|
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 16:47:33
|
manca pochissimo!
godo come un riccio!!!!
ho letto da qualche parte la scaletta....se iniziano con bombtrack sara' un delirio!
|
|
|
Topic |
|