GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la tua Password?

All Forums
 CHILDREN OF THE GROOVE
 CHILDREN OF THE GROOVE
 KORN

Pagina precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: di 5

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 27/02/2008 :  11:45:33  Show Profile  Reply with Quote
Io zero. Ma penso che su youtube qualche video lo trovi di sicuro.
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 27/02/2008 :  12:20:29  Show Profile  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=YcqVBvEq_ps
http://www.youtube.com/watch?v=oJ12UMEi2HY
http://www.youtube.com/watch?v=wd_dJ-OQMjc
http://www.youtube.com/watch?v=XFG_2PmkqfI
http://www.youtube.com/watch?v=Vag94XJMoHs

........................................................................
You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 28/03/2008 :  10:48:32  Show Profile  Reply with Quote
Sarà vera questa indiscrezione secondo la quale starebbero per riformare la line-up originale??
Mah... su Silveria non avrei dubbi, ma su Head... mi sa tanto di bufala...

Questo il link alla nostra notizia:

http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo=4880&__KORN_-_Torna_la_line-up_originale?

You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 28/03/2008 :  12:19:22  Show Profile  Reply with Quote
Bufala al 200%, non mi illudo neanche! Tra poco poi deve uscire il secondo libro di Head dal titolo "Washed by Blood: Lessons from My Time with Korn and My Journey to Christ": non mi sembra proprio un titolo che faccia immaginare una reunion! Secondo me l'hanno buttata lì per far notizia, in un periodo in cui le reunion van di moda più degli emo!
Go to Top of Page

criminal
Special Guest

Maschio
147 Posts

Posted - 28/03/2008 :  13:28:56  Show Profile  Reply with Quote
mah si vede che quando head sarà a corto di dollari busserà alla porta dei korn...

non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
Go to Top of Page

frany
Special Guest

Maschio
31 Posts

Posted - 28/03/2008 :  14:56:30  Show Profile  Reply with Quote
Io invece ho pensato che invece questa notizia potrebbe essere veritiera e che invece la bufala sia la storia più o meno recente dei Korn, dalla dipartita di Head a oggi.

Dopotutto...un membro se ne va per motivi abbastanza incredibili, batterista impegnato altrimenti, Munky che va e viene, tour tendenzialmente sottotono rispetto allo standard dei Korn...che c'è di meglio di una bella reunion?

Band di nuovo al completo (figliol prodigo compreso), album nuovo, tour di nuovo faraonici e tanti milioncini di nuovo in tasca, dopo un periodo "di magra".

Magari farnetico, o magari no. Stiamo a vedere.
Ciao!
Fra
Go to Top of Page

wtyo
Special Guest

Maschio
10 Posts

Posted - 01/04/2008 :  12:31:10  Show Profile  Reply with Quote
Head non tornerà sicuramente ne sono certo è la solita notizia bufala che mandano!!!
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 04/06/2008 :  23:52:14  Show Profile  Reply with Quote
Sul sito di ticketone l'unica data di JD in Italia sembra sia quella del Fillmore, ma mi è arrivata una mail dalla newsletter dei Korn dove c'è scritto che il 12 Jonathan suonerà a Pordenone (notizia confermata sul sito ufficiale)! Quindi i concerti in Italia saranno due!

A proposito, qualcuno ha in programma di andare? Io non ci posso andare, ma ero comunque un po' dubbioso...
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 05/06/2008 :  15:00:49  Show Profile  Reply with Quote
Però anche sul sito di live in italy viene menzionato unicamente il concerto previsto per l'11 giugno al fillmore, quindi quella di pordenone è una data misteriosa...

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page

JustSoYouKnow
Special Guest

Maschio
70 Posts

Posted - 06/06/2008 :  10:14:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho dato un'occhiata meglio: il concerto effettivamente c'è, però è organizzato dalla virus concerti, per questo la live non dice nulla (e ticketone non vende biglietti).

Giovedi 12 giugno
Sesto Al Reghena (PN) - Piazza Castello
Ingresso: 30 euro

Strana location comunque, però penso molto adatta al tipo di concerto che sarà.
Go to Top of Page

Cerebral Assassin
Forum Admin

Maschio
961 Posts

Posted - 06/06/2008 :  10:55:40  Show Profile  Reply with Quote
I casi della vita!
Ho appena ricevuto questo comunicato stampa che ho inserito anche in homepage.. meglio tardi che mai!

JONATHAN DAVIS

aggiunge una nuova data italiana al suo tour europeo
Giovedì 12 Giugno a Sesto al Reghena (PN)

Virus Concerti è lieta di annunciare la seconda data italiana del tour europeo di Jonathan Davis. Il leader dei Korn, infatti, sarà in concerto giovedì 12 Giugno all’interno della rassegna Sesto al Reghena (PN), presso Piazza Castello, per presentare il suo primo album da solista “Alone I Play”, uscito lo scorso novembre. Ingresso: 30 euro. Per info: www.virusconcerti.it

La set list non sarà solo incentrata sul nuovo disco ma anche sui grandi successi dei Korn riarrangiati in maniera inedita, oltre che su rarità della band di Bakersfield, canzoni tratte dalla colonna sonora "Queen Of The Damned" e cover delle canzoni preferite dall’artista.
Davis ha dichiarato a proposito di “The Alone I Play Tour 2008”: "Ho sempre desiderato fare una tournée del genere. Da quando ho registrato il disco Queen of the Damned ho voluto suonare quelle canzoni dal vivo. Le date negli Stati Uniti sono state esplosive. I ragazzi erano tutti accalcati sotto i palchi dei vari club ed è stato un successo. Questa per me è un’esperienza più personale rispetto ai tour con i Korn e credo che rappresenti un’occasione per i fan europei di assistere da vicino ai miei concerti”.

www.myspace.com/tempo316
Go to Top of Page
Pagina: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina precedente

GROOVY PEOPLE - La comunità di Groovebox.it © www.groovebox.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000