Autore |
Topic |
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 12/12/2007 : 01:13:54
|
In effetti... e il risultato, visto anche il costo, è che me ne son rimasto a casa! Ma stavolta non me li perdo! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 11:46:59
|
E così a quanto pare mancherà anche Munky nel tour europeo...
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
www.myspace.com/tempo316 |
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 12:55:29
|
Non ne vale la pena.. |
|
|
Christo
Special Guest
Maschio
13 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 14:54:05
|
Finche c'è ne almeno uno di loro,ne vale sempre la pena!!!!!! |
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 17/01/2008 : 15:48:29
|
Dai, non sei un po' troppo di parte? Io sono un grande fan dei Deftones, ma ho criticato a dovere molte scelte del loro ultimo album..
Tu addirittura hai eletto Untitled album del 2007. De Gustibus, per carità.. Ma mi è sembrato un bel po' eccessivo.
Inoltre, non vedo come un grande fan dei Korn possa dire che vale la pena andarli a sentire anche se non sono loro al completo, nella loro formazione "storica".
Per fare un esempio, io amo i Nightwish.. Ma da quando non c'è più Tarja per me sono morti. Cioè, apprezzo molto il nuovo quintetto, ma non li riesco a vedere come Nightwish. Per me sono un altro gruppo. E secondo me un grande fan dei Korn dovrebbe vedere la situazione allo stesso modo. Anche lo stile non è più lo stesso, cosa costava cambiare anche il nome? Ecco qua, chiusa la parentesi.. |
|
|
Silvio52
Moderatore
Maschio
263 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 11:54:42
|
I Korn portano bene: ieri sera dopo avere acquistato due biglietti per il concerto di Milano ho trovato per terra € 50!! |
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 12:47:06
|
Mamma mia che culo! O.O |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 13:29:37
|
E un altro se ne va... ormai dei Korn è rimasto ben poco! Io vado a vederli comunque, è da qualche anno che non li vedo dal vivo, ma inevitabilmente l'entusiasmo cala.
Head predicatore, David "in pausa", Munky se ne va dal tour e Jonathan ha appena fatto un tour solista... che la fine dei Korn sia vicina? |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 13:30:52
|
quote: Originally posted by Silvio52
I Korn portano bene: ieri sera dopo avere acquistato due biglietti per il concerto di Milano ho trovato per terra € 50!!
Concerto gratis! |
|
|
STePuNX
Special Guest
Maschio
127 Posts |
Posted - 18/01/2008 : 18:52:02
|
quote: Originally posted by Silvio52
I Korn portano bene: ieri sera dopo avere acquistato due biglietti per il concerto di Milano ho trovato per terra € 50!!
Che culoooooo!!!!! bella Sil!!
ciao belli!! see ya!! |
|
|
Matteo
Special Guest
Maschio
35 Posts |
Posted - 19/01/2008 : 21:14:21
|
Se non avessi già avuto il biglietto probabilmente avrei saltato...già sono rimasti in 3, adesso anche senza Munky che concerto dei Korn è? |
|
|
Christo
Special Guest
Maschio
13 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 15:06:45
|
Non ha tutti i torti TheTL,neache per me sono gli stessi da quando è andato via Head, basata sentire le canzoni che hanno fatto, ma appunto perchè sono un fan dei KoRn, di ogniuno di loro, senza preferenze, e finchè c'è ne solo uno per me ne vale la pena. Riguardo al nome, se devono cambiarlo o no, a me non interessa, a me interessano quei (ormai) pochi componenti del gruppo d'origine. |
|
|
TheLT
Special Guest
101 Posts |
Posted - 22/01/2008 : 15:33:54
|
LT, please.
No comunque continuo ad andare controcorrente.. Un fan dei KoRn vero e di vecchia data come te, amerà Jonathan Davis ai pari di Head, Munky e Silveria, penso.. Non vedo davvero il rispetto nel far suonare ad altri musicisti le canzoni che hanno reso storico un gruppo create da ex componenti, se così li possiamo definire.
E' un Tour per soldi e basta, non c'è il minimo senso di rispetto alla musica dietro.. Era meglio una pausa o un Side Project, questa dei "KoRn" (e sottolineo le virgolette) mi pare invece una buffonata. |
|
|
Christo
Special Guest
Maschio
13 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 15:49:25
|
Bhe, che novità. Penso che i KoRn fanno tour da almeno 7 anni solo per i soldi, visto che hanno fatto solo festival. Questo non cambia la mia idea che vanno visti lo stesso, quei due ormai. |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 16:21:27
|
In una recente intervista apparsa su Kornspace Fieldy afferma che Munky tornerà con la band a giugno. Quindi: 1) Munky non se n'è andato definitivamente 2) E' confermato che a febbraio ci tocca il sostituto
Questo è il link all'intervista completa (in inglese):
http://www.kornspace.com/main/news.php?extend.1572.2 |
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 12:54:06
|
Sempre su Kornspace ho trovato:
Posted in a Myspace bulletin by Munky:
"Back by popular demand!!... I GIVE YOU!!!!.......MUNKY IN MILAN!!!!!!"
Speriamo sia vero!!! |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 15:13:54
|
Provo ad addarlo e vediamo se trovo il bulletin
........................................................................ You want to see me fail You won't get your chance You won't get your chance You'll never get your chance
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 15:30:41
|
Sì è vero! Grazie per la segnalazione, posto subito la notizia!
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 15:59:48
|
E inoltre, fresca fresca:
Il lead singer e leader dei Korn è in uscita con il suo progetto solista "Alone I Stand" è sarà in tour in Europa nel mese di Giugno. La band sarà composta da grandi musicisti che verranno resi noti a breve. Lo spettacolo sarà incentrato sui grandi classici dei Korn, arrangiati in maniera differente, oltre che su estratti dal suo album solista. Jonathan sarà in Italia per una data a Giugno. Ecco i dettagli:
JONATHAN DAVIS from Korn - Alone I Play 11.06 Cortemaggiore (Pc), Fillmore
Biglietti in vendita a partire da lunedi 25 Febbraio suwww.ticketone.it e rete collegata.
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 20/02/2008 : 16:38:50
|
Di nulla! Oggi è decisamente la giornata delle buone notizie! |
|
|
Ivozz
Special Guest
Maschio
122 Posts |
Posted - 23/02/2008 : 11:28:46
|
Ragazzi...sapete qualcosa sui biglietti? Ce ne sono ancora disponibili o è sold out? Sul sito di ticketone non ne vendon più! |
|
|
Christo
Special Guest
Maschio
13 Posts |
Posted - 25/02/2008 : 10:35:04
|
Qualcuno sa come si chiama il gruppo spalla del concerto di Milano? |
|
|
Cerebral Assassin
Forum Admin
Maschio
961 Posts |
Posted - 25/02/2008 : 11:30:29
|
Non c'erano Deathstars e Flyleaf?
|
|
JustSoYouKnow
Special Guest
Maschio
70 Posts |
Posted - 26/02/2008 : 10:00:41
|
Che concerto sabato! I Korn restano sempre i migliori! Di spalla c'erano come detto Deathstars e Flyleaf. Che dire... me li sarei risparmiati volentieri entrambi! Poi è arrivato il momento dei Korn e quando si è visto uscire Munky c'è stata un'ovazione generale! Han suonato parecchio (mi pare circa 1h30), con pezzi presi da tutti gli album, in particolare dall'ultimo lavoro. Non ricordo di preciso la scaletta, cmq i pezzi fatti sono stati:
Untitled Intro Right Now Love Song A.D.I.D.A.S. Starting Over Hold On Falling Away From Me Coming Undone/"We Will Rock You" Here To Stay Faget Shoots & Ladders Intro Helmet in the Bush Ever Be Freak On A Leash Kiss Ass Itch Evolution Blind Somebody Someone Got The Life
L'unica nota negativa? Il palco faceva schifo!!! Era relativamente piccolo e senza nessuna scenografia, solo il solito telone con la copertina dell'album. Da un concerto al Forum ci si aspetta di meglio! |
|
|
criminal
Special Guest
Maschio
147 Posts |
Posted - 26/02/2008 : 20:31:46
|
qualcuno ha fatto foto video et similia?
non ho alcuna voglia di verbalizzare in maniera elegante.
|
|
|
Topic |
|