La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
FOR RENT
Gli Agony Way sono un gruppo di Torino, nato come nelle migliori biografie rock tra i banchi di scuola.
Il loro sound è uno di quelli che non vogliono morire mai ed in continua evoluzione: del sano punk rock venato di melodie pop.
L’ep in questione prende il titolo di "For Rent" ed è il secondo lavoro realizzato dal combo torinese; registrato nei primi mesi del 2009 presso il One Way Studio e masterizzato da Alessandro Vanara (Vanilla Sky, Melody Fall), è distributito da Wynona Digital.
L’ep si compone di sette pezzi nella migliore tradizione punk rock, presentando un sound che si pone tra Vanilla Sky e Blink 182. Nulla di nuovo sotto il sole, ma comunque molto ben fatto.
Il disco si apre con la tirata “The Quick Brown Fox” e scorre via liscio e morbido; “32” e “Don’t Worry” scorrono lasciando un pò meno il segno, fino ad arrivare a “NYC” che è un buon pezzo con una bella melodia vocale che rimane in testa facilmente, un ottimo singolo anche da MTV Generation!
Tirando le somme i quattro torinesi non hanno confezionato un brutto EP; forse un pò gia sentito (roba che ormai nel punk rock pare consuetudine), ma comunque buono grazie a canzoni ben fatte e ben suonate.
Nota di merito anche per la copertina, una bella idea.
1. The Quick Brown Fox
2. 32
3. Don't Worry
4. NYC
5. Dunzo
6. Saturday Morning
7. At Terror Street