La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Abbiamo avuto il piacere di fare alcune domande a Cody dei Set it Off. Ecco cosa ci ha raccontato:
Duality è appena uscito su Rude Records, quali sono le differenze tra questo album e i precedenti?
Duality è il disco più onesto e genuino che abbia mai pubblicato . Apro con il parlare della mia vita in un modo molto reale e di come mi sento e di quanto siamo cresciuti come scrittori e musicisti che entrano nel processo di creazione del disco Queste sono le canzoni più forti che i Set It Off hanno mai realizzato
Sembra che il vostro sound sia cambiato un po ', avvicinandosi alla musica pop, anche se sempre fedele alle origini: qual è la ragione di questa scelta?
Onestamente è successo in modo molto naturale. Sono cresciuto ascoltando il pop degli anni 90’ e l’ R & B, queste influenze dovevano uscire prima o poi, era solo una questione di tempo.
Alla fine la fusione di suoni e delle varie influenze è pura e genuina.
Anche se il suono è cambiato sia i fan e la critica ha apprezzato il primo singolo, non credi? A mio parere questo è un buon segno, non è vero?
E 'un risuotato fantastico! So che ogni band dice questo, ma i nostri fan sono i migliori, sono con mentalità aperta. Hanno veramente cura e alcuni sono stati con noi fin da quando abbiamo iniziato. E 'una sensazione fantastica! Sono così felice la ricezione di questi apprezzamenti di stima.
Qual è la tua canzone preferita di questo album?
E 'così difficile scegliere la migliore, ma se devo proprio scelgo “Miss Mysterious”. Penso che sia nel complesso la canzone migliore dell’album. Questo brano l’ho scritto con l'aiuto di mia madre e di tutta la gente che mi vuole bene. Questa canzone significa molto per me.
Cosa ti aspetti da questo tour? Volete venire in Italia?
Siamo attualmente in tour con i Black Veil Brides e Falling in Reverse negli Stati Uniti e purtroppo per adesso non abbiamo fissato date future nel vostro paese. Tuttavia, ci siamo già stati in Italia in passato e il pubblico è sempre stato molto caloroso con noi e di sicuro ci torneremo! Ci ricordiamo molto bene dei concerti fatti in Italia, forse per calore e pubblico i migliori fatti da noi. Noi amiamo l’Italia per questo.
Cosa ne pensi dei tuoi fan italiani?
Li amiamo! Sono cordiali e accoglienti . L'Italia ama la musica e noi amiamo fare concerti in Italia.
Cosa vorresti dire loro?
Ci dispiace che è passato così tanto tempo ma prometto che torneremo al più presto possibile!
14/11/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.