La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
The Strokes sono la prima band confermata del festival Primavera Sound 2015 che si svolgerà dal 28 al 30 maggio nella consueta location del Parc del Fòrum a Barcellona. Nella giornata di ieri l’organizzazione del festival e Heineken, che per il terzo anno consecutivo sarà lo sponsor principale del Festival, hanno ancora una volta colto tutti alla sprovvista con la comparsa non annunciata di un enorme cartellone pubblicitario, stavolta nell’emblematico Passeig del Born nella capitale catalana, con sopra l’inconfondibile logo della band newyorchese. Il fatto che fosse proprio il Primavera Sound a essere dietro a questo sorprendente quadro è stato solo rivelato al calar del sole, illuminando il cartellone con luce ultravioletta in seguito a una giornata pregna di congetture.
La prima edizione del festival ha avuto luogo nel 2001, lo stesso anno che ha visto l’uscita di “Is This It”, l’album di debutto della band che, all’inizio del decennio scorso, riportò il rock sulle copertine delle riviste musicali e preparò la strada a un gran numero di band che, su entrambe le sponde dell'Atlantico, ne avrebbero seguito le impronte.
Il quintetto formato da Julian Casablancas, Albert Hammond Jr., Nikolai Fraiture, Nick Valensi e Fabrizio Moretti ha finora pubblicato un totale di cinque album diventando uno dei principali punti di riferimento di tutta la musica alternativa degli ultimi vent’anni.
Per il terzo anno consecutivo sarà Heineken lo sponsor principale del Primavera Sound.
Il biglietto completo per Primavera Sound 2015 è attualmente in vendita al prezzo di 145€ fino al 14 novembre. A partire dal 15 novembre il prezzo salirà a 160€.
12/11/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.