La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Venerdì 16 luglio al via il Fabrik Festival 2010
Nell'area Carroponte la prima giornata di concerti è dedicata all'Hard Rock e al Metal con il live degli Extrema
Sesto San Giovanni (MILANO) - Inizia venerdì 16 luglio, con la la prima delle tre giornate di concerti, l'edizione 2010 del Fabrik Festival (www.fabrikfestival.com), la grande kermesse nazionale della musica indipendente organizzata da Eobooking live Agency e dall'Associazione culturale “A me piace il Sud” che da giugno a settembre si svolge in diverse città d'Italia (Milano, Bari, Udine, Como, Roma e Novara).
Presentati dal conduttore radiofonico di Virgin Radio, Andrea Rock, dalle 20.00 sul palco dell'area Carroponte, al confine tra le città di Sesto San Giovanni e Milano, si alterneranno i protagonisti dell'Hard Rock e del Metal nazionale. All'esibizione dei gruppi emergenti come i Cayne e gli Heavy House seguiranno le performance dei big. Alle 22 sarà la volta dei Trick or Treat dal power metal di grande manifattura come testimoniano le hit del nuovo album “Tin Soldiers”. Concluderanno la serata gli Extrema, la realtà heavy metal più importante in Italia che da un quarto di secolo produce dischi caratterizzati da un sound potente ed aggressivo.
Una manifestazione all'insegna del divertimento, dunque, ma con l'obiettivo di unire la musica alla prevenzione, la cultura del bere moderato all'aggregazione giovanile. Per divertirsi in modo sano e sicuro durante il concerto, barman qualificati alla somministrazione responsabile di alcolici, venderanno birra a bassa gradazione e bottiglie d'acqua al prezzo calmierato di un euro. Il tutto rigorosamente non in bottiglie di vetro ma in bicchieri di plastica. A fine serata verranno inoltre distribuiti etilometri gratis ai guidatori.
Al link www.fabrikfestival.com/press.html cliccando su MILANO è possibile scaricare la cartella stampa dell'evento
Ingresso 10 euro
Che cos'è il Fabrik Festival: Giunta alla seconda edizione, è una manifestazione indipendente organizzata da un gruppo di giovani che credono fermamente nella musica e fanno dell'aggregazione il messaggio attraverso il quale rappresentarla. E che cercano di far esibire anche le band emergenti altrimenti chiuse dai soliti noti e da circuiti che tendono ad escludere le nuove leve. Molti di loro suoneranno sul palco del Carroponte dopo essere stati selezionati durante il concorso live “Fabrik Festival Contest” tenutosi nel corso dell'anno al Barrio's di Milano. Il Fabrik Festival 2010 si svolge anche a Roma, Bari, Udine, Como e Novara.
L'area Carroponte: Risalente agli anni Trenta e situato nei pressi del polo universitario Bicocca al confine col Comune di Milano, il Carroponte è un manufatto dotato di un grande valore simbolico che testimonia, con le sue imponenti dimensioni (12.000 mq), la vastità degli spazi occupati dall’industria sestese. Dopo la dismissione degli anni '90, ristrutturazione, il Carroponte è ora un’area destinata a spettacoli, concerti e attività culturali. All’interno del nuovo parco sorto nell’area ex Breda in via Granelli 1, è stata inoltre realizzata un’illuminazione notturna dell'impianto e una copertura del palco.
Info: Associazione Culturale EOBooking, Silvia Mazzeo, 3939446136, Massimiliano Forleo, 3939440847
15/07/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.