La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
è la settimana del Rock Im Ring Festival sulle Dolomiti (9 e 10 luglio, Arena Ritten - Collalbo / Bolzano), la manifestazione musicale a base di rock tra le più suggestive in Italia: con una location come il verde Altipiano del Renon - nel cuore dell'Alto Adige, tra i torrenti di Isarco e Talvera - e una line up di tutto rispetto che vede schierati Juliette Lewis, Gallows e Danko Jones come ospiti principali (oltre alle decine di band internazionali e locali) l'edizione 2010 del festival altoatesino (la 17esima) si preannuncia una maratona rock da non perdere per nessun motivo.
Si comincia venerdì 9 luglio con la sexy cantante/attrice Juliette Lewis come headliner della giornata, in tour per presentare l'ultimo lavoro in studio 'Terra Incognita'. Insieme a lei, il duo garage rock veneto Mojomatics, reduci dal tour europeo di presentazione del 4° disco e ora alle prese con le nuove date estive in Italia, Norvegia e Francia. Seguono Evergreen Terrace e tanti altre validissime rock band. Sabato 10 tocca all'aggressività hardcore dei Gallows, pronti a incendiare il palco dell'Arena Ritten con il loro show di fortissimo impatto. Hanno saputo conquistare persino i Rage Against the Machine che li hanno voluti per alcuni concerti del loro tour europeo. Con loro, il terzetto canadese dei Danko Jones, una delle migliori formazioni rock in circolazione, che qui presentano il l'ultimo disco "Below the belt. Seguono numerose altre band locali e non, sempre con il rock come denominatore comune.
E' prevista una zona Camping (l'ingresso è rigorosamente monitorato), dotata anche di un'infermeria di campo. Per tutte le info: www.rockimring.it
Rock Im Ring (XVII edizione)
9 e 10 luglio | Arena Ritten - Altipiano del Renon / Collalbo (BZ)
06/07/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.