La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Dal 16 al 18 luglio torna il Fabrik Festival
Al Carroponte di Sesto San Giovanni di scena il festival nazionale della musica indipendente: tre giorni di divertimento, concerti, buona musica e prevenzione
Già protagonista dell'estate milanese 2009, il Fabrik Festival torna ad arricchire il panorama musicale con tre giornate dedicate a tre generi musicali diversi.
-La prima venerdì 16 luglio per gli amanti all'hard rock/Metal con le esibizioni, tra gli altri, degli Extrema e dei Trick or Treat;
-La seconda sabato 17 luglio all'insegna del pop rock/Alternative con l'esibizione dei The Lorean, il gruppo rivelazione del 2009, de I Cosi e di altre band emergenti.
-Tutta dedicata agli amanti dell'hip hop/rap la giornata di domenica 18 luglio con i concerti di Entics, Ensi e di altri rapper.
Presentato dal conduttore radiofonico di Virgin Radio, Andrea Rock, il Fabrik Festival è una manifestazione indipendente organizzata dalla Eobooking live Agency e dall'Associazione culturale “A me piace il Sud” grazie alla collaborazione di alcuni sponsor (Sonica Service, Karmadillo Studio, Eufonika, Prina Strumenti Musicali, Associazione Voci dal ponte, Lian Club, Papido, Canon e Black Stuff). Un gruppo di giovani che credono fermamente nella musica e fanno dell'aggregazione il messaggio attraverso il quale rappresentarla. E che cercano di far esibire anche le band emergenti altrimenti chiuse dai soliti noti e da circuiti che tendono ad escludere le nuove leve. Molti di loro suoneranno sul palco del Carroponte dopo essere stati selezionati dagli organizzatori durante il concorso live “Fabrik Festival Contest” tenutosi nel corso dell'anno al Barrio's di Milano.
Proprio per la sua attenzione alle nuove realtà musicali, il Fabrik Festival è entrato a far parte della Rete dei festival, associazione che unisce i festival indipendenti in Italia e ne favorisce la collaborazione a livello internazionale. Da quest'anno, poi, il Fabrik Festival esce dai confini milanesi per assumere carattere nazionale svolgendosi anche a Udine, Monopoli (BA), Como, Novara e Roma.
Una manifestazione all'insegna del divertimento, dunque, ma con l'obiettivo di unire la musica alla prevenzione, la cultura del bere moderato all'aggregazione giovanile. Per divertirsi in modo sano e sicuro durante i concerti, barman qualificati alla somministrazione responsabile di alcolici, venderanno birra a bassa gradazione e bottiglie d'acqua al prezzo calmierato di un euro. Il tutto rigorosamente non in bottiglie di vetro ma in bicchieri di plastica. A fine serata verranno inoltre distribuiti etilometri gratis ai guidatori.
Nell'area ex Breda, tra gli stands di ristoro, gadgets e oggettistica, anche quello del web magazine Spazio Rock, la voce ufficiale del Fabrik Festival, che condurrà le video interviste agli artisti ed i loro MEET'n'GREET.
Ingresso: 10 euro.
Biglietti prenotabili anche sul sito: www.eobooking.com
Info:
Associazione Culturale EOBooking,
Silvia Mazzeo, 3939446136,
Massimiliano Forleo, 3939440847
Ufficio Stampa Fabrik Festival
Michele Novaga, 3334959056
06/07/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.