La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Sarà Trent Reznor a firmare la musica di sottofondo (diversa dalla colonna sonora) del nuovo film "The Social Network", pellicola che racconterà la storia della fondazione ed esplosione del più popolare social network, ossìa Facebook.
Il film vedrà come attori Jesse Eisenberg, Justin Timberlake e Rashida Jones; "Avevo pianificato di prendere un po' di tempo per me dopo l'intenso ciclo di tour completato lo scorso autunno, ed avevo progettato di sperimentare un po' di cose che sarebbero poi diventate il nuovo How To Destroy Angels e qualche nuova canzone dei NIN" ha detto Trent Reznor, "Beh, quel piano non ha funzionato così bene. David Fincher [il regista del film, ndGB] ha iniziato a chiedermi pareri sul mio interesse nel realizzare la musica di sottofondo del suo nuovo film 'The Social Network'. Sì, il film a proposito della fondazione di Facebook.
Ho sempre amati i lavori di David ed onestamente mi sono anche chiesto cosa lo abbia spinto a raccontare questa storia. Poi quando ho letto il copione ho realizzato qual è il suo progetto, e così ho detto addio al tempo libero che avevo pianificato.
Ho lavorato assieme ad Atticus Ross e sono felice di dirvi che il lavoro è ormai quasi terminato e non potremmo essere più felici del risultato finale; David lavora a livelli massimi di eccellenza e ciò è ispiratorio. Abbiamo scritto un grande ammontare di musica e la prossima fase è scegliere il materiale adatto per uno o due dischi. Il film arriverà l'1 ottobre, quindi il disco sarà disponibile un paio di settimane prima. Oh, a proposito: il film è fottutamente bello. Ed oscuro!"
05/07/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.