La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Villa Serra Breakout CHIUDE
comunicazione ufficiale di Omar Bertolla
Ecco i virgoletti appena ricevuti da Omar Bertolla, direttore artistico e organizzativo di Villa Serra Breakout.
“Ci troviamo a dare questa comunicazione perché proseguire con il festival significherebbe non poter onorare gli impegni presi con gli Artisti, le agenzie e i fornitori. Non vogliamo trovarci in situazioni sgradevoli che allo stato attuale possono essere contenute.
Breakout ha un budget di 800.000 euro e con forze proprie, sponsor e indotti degli eventi, non ha la possibilità di reggersi sulle proprie forze, senza aiuti da parte degli enti (Regione, Comune di Genova) che, per quanto promessi, allo stato attuale non sono stati ancora deliberati. Breakout, una manifestazione che ha ricevuto premi nazionali e riconoscimenti da parte del Ministero del Turismo Italiano, è stato privato della possibilità di andare avanti.
Lavorano per Villaserrabreakout più di 100 persone e non possiamo permetterci di trovarci nell’impossibilità di pagare le aziende che forniscono tale personale, sia per quello che è Breakout, sia per quello che tutte queste persone hanno dato per portare avanti la stessa manifestazione.
Con questo non voglio dare nessuna colpa agli enti, ma consapevoli che noi paghiamo un affitto a Villaserra, per contribuire da allo sviluppo di un’arena spettacoli stabili, sono stati poco sensibili alla questione, pur facendola loro.
In questi giorni ci sono molte polemiche perché certe iniziative vengono coperte per il 50% e non di più, la nostra richiesta è sempre stata inferiore al 15%, cercando di trovare altri tipi di introiti che potessero permettere lo sviluppo di una realtà internazionale come la nostra.
Breakout nasce dall’impegno di giovani padri di famiglia che hanno sempre creduto nella propria regione e nella propria città, ma oggi si sono sentiti "soli" a cercare di promuovere attraverso un’iniziativa privata la nostra regione in italia e in europa (delle 9.000 persone che allo stato attuale sono arrivate, 4.000 erano da fuori liguria).“
Omar Bertolla
30/06/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.