La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I 'Big Four' hanno terminato il proprio ciclo di concerti per i vari Sonisphere Festival, e così per Dave Mustaine dei Megadeth è tempo di bilanci, soprattutto riguardanti i rapporti personali con le altre band: per anni infatti la stampa ha spesso alimentato tensioni tra i vari gruppi, enfatizzando ed ingigantendo spesso episodi e/o dichiarazioni per tenere vive le varie rivalità. Ma tutto questo è finito, almeno stando a sentire quanto dichiarato dallo stesso Mustaine:
"Per prima cosa, quando abbiamo lasciato i nostri studi non sapevamo cosa aspettarci ma volevarmo lasciare il segno; volevamo far sentire le altre band a proprio agio, volevamo lasciare i fans pienamente soddisfatti, volevamo dimostrare ai Metallica di poter condividere questa cosa...
Non so se siamo riusciti a mantenere tutti questi propositi, ma viste le decine di migliaia di fans ogni sera e le centinaia di migliaia accorsi in totale durante tutte le date del Big Four festivals (chiamato affettuosamente “Sonisphere”), sembra proprio che tutti loro abbiano messo finalmente da parte tutte quelle stupidaggini che la stampa ha mantenuto vive per tutti questi anni. Abbiamo fatto molte interviste a mò di "tavola rotonda", con un membro per ognuna delle 'Big Four bands' e su una cosa siamo sempre stati d'accordo: che è sempre stata la stampa il responsabile dell'aver tenuto vivi tutti questi litigi.
L'avete sentito direttamente dalle nostre parole: siamo tutti in pace l'uno con l'altro ora, siamo tutti amici. Fine della storia - o meglio, molti giornali di merda probabilmente ora dovranno imparare a scrivere interviste vere e recensioni vere, invece di causare tutti questi casini tra noi quattro, solo per vendere qualche copia in più."
30/06/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.