La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Forse non tutti sanno che Slash, durante il suo recente concerto a Milano tenutosi il 10 giugno, ha subìto un tentativo di "aggressione" (o presunta tale) da parte di un fan, che durante "Sweet Child O' Mine" ha pensato bene di salire sul palco avvicinandosi al chitarrista, subito comunque abbrancato dalla secutiry che lo ha letteralmente placcato buttandolo giù dal palco; nel mentre però, Slash è stato urtato provocando la caduta e conseguente rottura della sua chitarra, costringendolo così ad un rapido cambio di strumento per portare a compimento la canzone.
A proposito di questo incidente, Slash ha voluto commentare dicendo: "Ora i fatti sono chiari, era semplicemente un ragazzo ubriaco. Non sembra avesse cattive intenzioni. E' successo che stava arrivando dietro di me così il mio ragazzo della sicurezza è intervenuto e l'ha placcato, perchè ovviamente non potevamo sapere quali fossero le intenzioni di questo ragazzo. Per cui il fatto centrale è stato il placcaggio. La security ha deviato il ragazzo ed in qualche modo lui è rimasto impigliato nella mia chitarra, che ho dovuto mollare in un attimo. Loro sono finiti giù dal palco, la mia chitarra è caduta a terra, l'ho ripresa ed ho iniziato a suonare nuovamente per finire la canzone, ma mi sono accorto che era rotta così ho dovuto cambiare chitarra per finire. Alla fine l'incidente non è stato nulla di che, ma non puoi mai sapere cosa avrebbe potuto succedere."
Più maligna la moglie di Slash, che se l'è invece presa in special modo con i promoters del concerto e con la security italiana: "Questo ragazzo è arrivato e stava correndo verso Slash da dietro, prendendolo dentro mentre faceva l'assolo di 'Sweet Child O' Mine'. Ha rotto la chitarra, Junior ha placcato il deficiente ed entrambi sono caduti dal palco. Junior ha preso un brutto colpo alla testa, ma la security di Milano non ha fatto nulla! Hanno cacciato quel ragazzo, ma non lo hanno arrestato. Amo l'Italia! Ma fanculo a quella security e promoters per non aver fatto niente! Slash poteva farsi male, Junior si è fatto male. Non è giusto! Cosa sono lì a fare? Per bellezza? No, sono lì per proteggere la gente e gli artisti. Non è giusto."
Qui alcuni video dell'incidente (N.B.: nel secondo video trovate l'incidente a circa 1:14):
14/06/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.