La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Extrema e Deus X Makina all’Oddly Shed (Ce)
Due band affini, due storie diverse, due modi di intendere la musica ma di sicuro un brillante futuro in comune.
Sale l’attesa per il concerto-evento di venerdì 11 giugno, quando sul palco del Oddly Shed, noto disco-pub casertano, saliranno gli Extrema ed i Deus X Makina. Il biglietto costerà 10 euro e la serata inizierà intorno alle 21:00.
Ad aprire sarà il gruppo meno famoso, decisamente preparato e destinato a farsi strada. Ne è prova la vittoria all’ultima edizione del Caserta Rock City, contest per band emergenti, che li porterà a calcare il palco dell’edizione 2010 del Caserta Rock Fest: i Deus X Makina. La band proporrà una bella miscela tra overdrive portati all’estremo, growling e basi elettroniche, tutto da gustare e che riesce a far presa anche su chi non segue il genere. Nati nel 2007 a Caserta, i Deus X Makina sono un gruppo da seguire da vicino. Si definiscono “industrial” ma sarebbe riduttivo: i DXM sono molto di più, e vale ben la pena osservarli con i propri occhi anche per godere appieno dello show che riescono ad offrire dal palco.
Headliner saranno gli Extrema, band milanese, esponente storica dell’Heavy Metal italiano, in tour per promuovere l’ultimo disco, Pound for Pound, di nuovo in Campania dopo anni di assenza. Un “massacro collettivo” come si legge in giro, che di sicuro resterà a lungo nella mente dei presenti. Il 15-16-17 Luglio 2009 sono stata band di supporto per i Motorhead di Lemmy Kilmister nel tour che ha toccato Roma, Firenze e Padova. Il 7 luglio 2010 la band aprirà il concerto degli Skid Row a Barletta in occasione dell'A.Live Rock Festival.
I Deus X Makina sono:
Davide "Dimo" Cerrone - Vocals
Leandro "Ando" Ferraiuolo - Guitar, Backing Vocals
Nicola "M1ndrust" Pisanti - Synthetizers, Nuclear Weapons
Gianluca "NoVa" Ferraiuolo - Bass, Backing Vocals
Maurizio "Alcohol" Piscitelli – Drums
Per arrivare all’Oddly Shed, basta prendere l’uscita di Caserta Nord dell’A1 e proseguire dritto per un centinaio di metri.
07/06/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.