La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Come vi abbiamo riportato nelle news precedenti, si è svolta ieri 25 maggio l'autopsia sul corpo del defunto Paul Gray, bassista degli Slipknot rinvenuto morto qualche giorno fa in una stanza d'albergo vicino a Des Moines; l'autopsia non ha però stabilito la causa del decesso e per questo si attende quindi il risultato dell'esame tossicologico. Secondo il dottor Gregory Schmunk, ci dovrebbero volere dalle quattro alle sei settimane per completare tutti gli esami e stabilire la causa definitiva della morte.
Inoltre, gli otto membri rimasti degli Slipknot hanno tenuto ieri una conferenza stampa alla Wells Fargo Arena di Des Moines per parlare della recente tragica scomparsa del bassista, ecco gli estratti più importanti:
Corey Taylor: "Lui era quanto di più meraviglioso ci fosse in questa band ed in questo gruppo di pesone. L'unico modo per riassumere la Paul Gray è 'amore'. Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per le persone che gli stavano attorno, sia che vi conoscesse oppure no... e questo è ciò che ha lasciato: amore assoluto. Ci mancherà con ogni fibra del nostro cuore. Era il migliore di noi."
Shawn "Clown" Crahan: "E' molto importante che ognuno capisca che Paul Gray era l'essenza degli Slipknot... Paul c'è stato dal primissimo inizio e senza di lui nessuno di noi farebbe la vita che facciamo oggi.
Paul amava i fans. Era il tipo di persona che cercava sempre di far concentrare tutti sulla band. Era davvero un amico fantastico ed una splendida persona. Ci mancherà tristemente ed il mondo sarà un posto diverso senza di lui."
Joey Jordison: "E' molto dura per me in questo momento. Voglio solo dire che ti voglio bene Paul, davvero tanto. Il mondo sentirà la tua mancanza."
Brenna Gray: "Paul era mio marito, una persona splendida, e voglio che la gente lo ricordi per questo. E sua figlia lo ricorderà così."
Potete vedere il video della conferenza qui di seguito:
26/05/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.