La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Nelle scorse ore è emerso qualche piccolo dettaglio in più sulla morte del bassista degli Slipknot, Paul Gray: il corpo senza vita del musicista è stato trovato da un dipendente dell'hotel, appartenente alla catena Towne Place Suites, ad Urbandale (città che fa parte della West Des Moines Metropolitan Statistical Area) su segnalazione dei suoi parenti, che hanno allertato l'hotel di effettuare un controllo in quanto Gray non rispondeva al telefono.
Gray è stato trovato da solo in camera e senza vita, e la stanza si presentava in ordine; nessuno ha visto nè sentito nulla di insolito negli attimi precedenti la morte del bassista, il quale è stato descritto come un ospite tranquillo e rispettoso. Oggi dovrebbero essere effettuati autopsia ed esame tossicologico sul cadavere.
Intanto sono arrivati i primi commenti di cordoglio e ricordo di altri musicisti, come Rob Rivera (Nonpoint), James "Munky" Shaffer (Korn), Brian Fair (Shadows Fall), Chris Beattie e Jamey Jasta (Hatebreed).
Ovviamente anche lo staff di Groovebox.it vuole rendere omaggio ad una figura così importante per noi e per i generi di cui parliamo abitualmente su questo sito; inutile negare che gli Slipknot siano da sempre una delle nostre band preferite, uno di quei gruppi senza i quali forse oggi questo sito non esisterebbe nemmeno.
A Paul Gray, co-fondatore della band, va quindi il nostro pensiero ed i nostri più sentiti ed affettuosi ringraziamenti per quanto fatto in carriera; Paul, ci mancherai senz'altro.
PAUL GRAY R.I.P.
25/05/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.