La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Hub Music Factory riporta in Italia, dopo il fortunato mini tour dello scorso gennaio, la band più influente della scena punk inglese, i Buzzcocks, che si esibiranno a Brescia alla Festa di Radio Onda d'Urto, lunedì 16 agosto. Chi si è perso le date invernali potrà riassistere all'esclusivo "Another Bites Tour 2010", lo spettacolo che ripropone interamente i primi due album della band "Another Music in a Different Kitchen" e "Love Bites". Pete Shelley, Steve Diggle e compagni lo stanno portando, proprio in questi giorni, in tutto il nord America e la conferma di una nuova data italiana mostra quanto i Buzzcocks amino l'Italia e il pubblico italiano.
Quella dei Buzzcocks è la terza band confermata da Hub Music Factory per la festa di Radio Onda d'Urto 2010. Sono già stati annunciati The Gaslight Anthem (17/8) e NOFX (24/8). Un vero e proprio agosto punk e rock di fuoco per tutto il nord Italia.
Iniziatori della scena punk di Manchester nella seconda metà degli anni '70, i Buzzcocks fusero Beatles e Stooges in un "punk pop" poetico altrettanto influente nei decenni a venire come fu per i Sex Pistols con il punk più "ruvido". In Inghilterra i Buzzcocks sono stati in assoluto degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music, così come avvenne in America per i Ramones.
BUZZCOCKS
16-08-10 | Festa di Radio Onda d'Urto - Brescia
Ingresso 8 €
Per info: www.hubmusicfactory.com
20/05/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.