groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
IL TEATRO DEGLI ORRORI
EP in esclusiva per la rivista XL
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

RARO EP 
de IL TEATRO DEGLI ORRORI
Sei brani mai pubblicati prima
IN ESCLUSIVA PER LA RIVISTA XL
Da giovedì 29 aprile in edicola
Da giovedì 29 aprile scaricabile in download gratuito su www.xelle.it
In collaborazione con Lunatik, Mei - Meeting degli Indipendenti, Virus Concerti e con il patrocinio di AudioCoop
 
Sei brani inediti. Questo è il contenuto di RARO ep. Un ep che si potrà scaricare sul sito della rivista XL del GRUPPO ESPRESSO da giovedì 29 aprile
La track list contiene quattro brani registrati in una ex chiesa di Faenza (oggi Auditorium di Sant’Umiltà) in occasione della chiusura della scorsa edizione del MEI.
Quattro brani (un reading del cantante, Pier Paolo Capovilla e tre brani tratti dall’ultimo disco della band; A sangue freddo), interpretati con violini, theremin, un suonatore di bicchieri, piano, insomma un armamentario sonoro inedito rispetto al suono rock tagliente cui ci ha abituato IL TEATRO DEGLI ORRORI.
Oltre ai quattro brani del Mei Il teatro degli orrori per l'occasione mette a disposizione una versione rock di "Direzioni diverse", uscita all’interno dell’album A sangue freddo dopo un lavoro di remix da parte di uno dei nomi più caldi della scena italiana (Bob Rifo, aka Bloody Beetroots), e una versione seminale di uno dei classici del repertorio del gruppo ("Compagna Teresa", tuttora uno dei momenti più alti e intensi del live).
Mix e master dei brani dell'ep sono stati curati da Giulio Ragno Favero. La produzione è stata supportata dal Mei (www.meiweb.it; www.audiocoop.it), Virus concerti (www.virusconcerti.it ) e Lunatik (www.lunatik.it – management del gruppo).
Il teatro degli orrori prosegue intanto il tour di A sangue freddo. Dalla seconda metà di maggio a settembre saranno impegnati nel tour estivo. Per aggiornamenti in tempo reale sulle date; www.virusconcerti.it –  www.ilteatrodegliorrori.com

27/04/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su IL TEATRO DEGLI ORRORI