La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
VILLA SERRA / BREAKOUT 2010
dal 28 maggio al 31 luglio
Parco storico di Villa Serra di Comago (Sant'Olcese), Genova
Dopo l’annuncio di grandi nomi italiani come Elio e le Storie Tese, J-Ax, Simone Cristicchi, Roy Paci & Aretuska e grandi nomi internazionali fra cui Juliette and the New Romantiques, Hormonauts e Gogol Bordello il calendario di VILLA SERRA/BREAKOUT 2010 si arricchisce di nuove date all’insegna del rock.
Venerdì 11 giugno arrivano alla villa i Baustelle ovvero una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano. La stessa sera si esibiranno anche i torinesi Perturbazione e i milanesi Io?drama. Il 12 giugno un’eccezionale ROCK TV NIGHT porterà sul palco di Villa Serra Linea 77, Meganoidi, Tre allegri ragazzi morti, The Fire, Extrema e Sick Tamburo. Giovedì 1 luglio è invece la volta di una data unica italiana: Airbourne, band australiana capitanata dai fratelli O'Keeffe e in apertura Sadist, storico gruppo metal genovese, e il progressive metal altrettanto consolidato dei toscani Labyrinth. Venerdì 9 luglio arrivano da Londra gli eclettici Oi Va Voi con la loro ricerca rock fra Est europeo e musica ebraica.
Tanti abbonamenti sono disponibili fino al 28 maggio per avere tanta musica ad un piccolo prezzo!
Le prevendite sono disponibili sul circuito TicketOne
Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni:
facebook/villaserrabreakout
infoline: 010/715577
19/04/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.