La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Robert Pattinson non interpreterà Kurt Cobain al cinema.
A porre fine alla questione recentemente circolata (vedi news) è stato Jonathan Daniel, manager di Courtney Love: "E' una storia bellissima, la prima che sento di questo genere. Hanno cercato di mettere un pò chiunque di Hollywood dentro ad un articolo, senza alcun fatto certificato."
Parziali conferme però, sulla volontà della Love di scegliere Scarlett Johansson come attrice per il ruolo proprio della ex moglie di Kurt Cobain: "A Courtney piace molto Scarlett, come attrice e come persona. Per me non sarebbe quindi una sorpresa il fatto che voglia sia lei ad interpretarla. Invece non sono sicuro che sappia chi sia RPattz, ma sicuramente è carino. In ogni caso, nessuno gli ha mai offerto di recitare la parte di Kurt."
Come vi abbiamo riportato nella notizia precedente, è in lavorazione un film biografico sul defunto leader dei Nirvana, ma a quanto pare il titolo non sarà "All Apologies" come riportato bensì "Heavier Than Heaven"; come regista invece sembrerebbe prendere corpo la candidatura di Oren Moverman, autore di "Oltre le regole - The Messenger" che ha ricevuto nel 2010 la nomination agli Oscar per "miglior sceneggiatura originale".
13/04/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.