La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Robert Pattinson e Kurt Cobain.
Nuovo idolo delle ragazzine il primo, grazie al suo ruolo da protagonista come vampiro nella saga Twilight, defunta icona del rock anni '90 l'altro grazie all'esplosione dei Nirvana. Cos'hanno in comune i due?
Che il primo potrebbe interpretare il secondo in una nuova pellicola biografica sul leader dei Nirvana, dal probabile titolo ‘All Apologies’ proprio come una delle più celebri canzoni della grunge band.
Il film dovrebbe poi essere affidato al regista Michael Bay (Bad Boys I e II, Transformers I e II e The Island tra le sue pellicole più celebri), sebbene la moglie Courtney Love - la quale pare avrebbe pieno controllo sulla pellicola - preferirebbe invece affidare le riprese a David Fincher (Fight Club, Se7en, Il Curioso Caso di Benjamin Button).
La Love inoltre vorrebbe che la sua parte fosse interpretata nientemeno che dalla bellissima Scarlett Johansson, la quale secondo voci sarebbe entusiasta del progetto; in ogni caso ironici e maligni non hanno mancato di sottolineare che forse per il ruolo di Courtney Love sarebbe più indicata Amy Winehouse. Solamente perchè anche lei è una cantante ovviamente. Non per altri motivi.
09/04/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.