groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
STIGMA
Il cantante al microfono dei Viatrophy
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

STIGMA: IL CANTANTE AL MICROFONO DEI VIATROPHY NEL FINAL SHOW LONDINESE!
Martedì 6 aprile Stefano “Vlad” Ghersi (cantante degli Stigma) si è trovato all’ultimo minuto a dover sostituire la voce dei Viatrophy nel loro ultimo show di sempre in quel di Londra a causa di un infezione che lo ha steso al tappeto. Vlad ha così commentato questa inaspettata situazione: “Ero a Londra per la promozione di “Concerto for the undead” e nei piani c’era proprio l’assistere all’ultimo concerto dei Viatrophy la sera stessa. Quando mi sono incontrato coi ragazzi della band mi dissero che molto probabilmente si vedevano costretti a cancellare lo show perché Adam era fuori uso… Subito dopo mi chiesero se conoscevo le loro canzone e se me la sentivo di cantare… Non ci ho pensato troppo, i Viatrophy sono una delle mie band preferite e hanno influenzato il nostro stile quindi poco tempo dopo eccomi on stage! E’ stata una grande esperienza e un onore e spero che Adam si riprenda presto. La loro dipartita lascia un vuoto nella scena metal underground ma sono sicuro che a breve questi musicisti si rifaranno vivi con nuovi progetti!”. Il nuovo disco degli Stigma “Concerto for the undead” sarà nei negozi dal 30 aprile.
Per vedere i filmati della serata: http://www.youtube.com/watch?v=IiKtBOuMeL4
www.myspace.com/stigmahc

09/04/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su STIGMA