La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
GLI SKUNK ANANSIE TORNANO A ROMA DOPO 11 ANNI
GIOVEDI 15 LUGLIO
ROMA - IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
ROCK IN ROMA
Via Appia Nuova, 1245
Prezzo del biglietto € 30,00 esclusi diritti di prevendita
VENDITE ONLINE APERTE DALLE ORE 10.00 DEL 19 FEBBRAIO SU WWW.TICKETONE.IT
Informazioni su come acquistare i biglietti:
• Ticketone 892 101 www.ticketone.it
A distanza di 11 anni dal tutto esaurito al Palaeur, dopo le due trionfali date a Milano e Firenze dello scorso novembre, entrambe sold out, tornano in Italia gli Skunk Anansie che giovedì 15 luglio saranno sul palco del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.
Il ritorno della band di Skin è stato accolto dal pubblico italiano, e non solo, con entusiasmo: Smashes & Trashes ha scalato tutte le classifiche di vendita europee e tutti i singoli sono stati tra i brani rock più suonati dalle radio italiane.
Squander, l’ultimo singolo estratto dal loro greatest hits e presente nei primi 10 brani più trasmessi dalle radio, sarà anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, Tutto l'amore del mondo.
Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo.
Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano, con 9 date dal tutto esaurito, ha totalizzato oltre 80mila spettatori.
SITO UFFICIALE:
www.skunkanansie.net
www.myspace.com/skunkanansiemusic
16/02/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.