La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la seguente notizia:
E quindi è ora ufficiale: l'Heineken Jammin Festival 2010 si farà e si terrà ancora una volta al Parco San Giuliano di Mestre (VE), per quattro giorni, ossìa dal 3 al 6 luglio.
A darne notizia è il sito Ticketone.it, del quale vi riportiamo il comunicato:
Aerosmith, Greenday, Pearl Jam, Ben Harper, Skunk Anansie sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno sul palco della 12esima edizione del festival più seguito dell'estate italiana!
Programma:
3 luglio Aerosmith + The Cranberries
4 luglio Greenday + 30 seconds to mars
5 luglio da confermare Black eyed peas
6 luglio Pearl Jam + Ben Harper + Skunk Anansie
Un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica dal vivo a livello europeo e non solo, decine di concerti distribuiti in quattro giornate di grande Rock da godere fino in fondo nella splendida cornice del Parco San Giuliano di Venezia.
Subito dopo il diffondersi di questa notizia, il sito di Ticketone.it ha dapprima rimosso il calendario delle band, inserendo semplicemente "cast da definire" e successivamente ha rimosso completamente la notizia.
Per questo motivo quindi non possiamo ancora dare nulla per ufficiale e pertanto di sicuro rimane solo il fatto che il festival si farà, sebbene non si conoscano con precisione i giorni nè le band.
I dubbi riguardano soprattutto Pearl Jam e Aerosmith: i primi infatti sembra siano più orientati a voler organizzare un proprio concerto a parte (si parla nuovamente dello stadio Friuli di Udine), preferendo questa opzione invece di una esibizione al festival; per gli Aerosmith permangono invece dubbi legati all'attuale situazione di conflitto tra la band ed il cantante Steven Tyler (vedi news). Un altro problema - non di poco conto - sembrerebbe essere dato dalle perplessità riguardanti i giorni scelti: il 5 e 6 luglio infatti sono lunedi e martedi, ossìa due giorni non proprio favorevoli per l'organizzazione di un evento di tale portata.
Per maggiore chiarezza bisognerà quindi attendere la conferenza stampa degli organizzatori, inizialmente prevista per il 7 febbraio e successivamente rinviata ad una data tra il 22 e 26 febbraio.
10/02/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.