La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Aerosmith e Steven Tyler sempre più lontani: ancora una volta infatti, il chitarrista Joe Perry ha confermato che lui ed il resto della band stanno sempre più parlando della possibilità di avere un altro cantante che possa sostituire Tyler, il quale si sta sempre più estraniando dagli Aerosmith.
"Al momento stiamo parlando di trovare un cantante che prenda il posto di Steven" ha dichiarato Joe Perry intervistato da The Globe and Mail; "Non so bene cosa gli stia succedendo, ma per quanto riguarda gli Aerosmith troveremo qualcun altro che canti".
Alla domanda "preferite cercare qualcuno che canti come Steven oppure qualche grosso nome?", Joe Perry non ha dubbi: "Credo avrebbe molto più senso, per una band come gli Aerosmith, di ingaggiare qualcuno che i fans possano conoscere e riconoscere. Non avrebbe senso cercare di essere una band clone degli Aerosmith. Per tutte e due le parti sarà importante tirar fuori qualcosa, creare musica nuova, e per questo è importante trovare qualcuno che sia già un headliner per conto proprio."
18/01/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.