groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
AVENGED SEVENFOLD
Shadows: “Album in onore di Jimmy”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Dopo qualche giorno di silenzio seguito alla morte del batterista Jimmy "The Rev" Sullivan, gli Avenged Sevenfold sono tornati a parlare per bocca del cantante M. Shadows, il quale ha rilasciato un comunicato del quale ve ne riportiamo gli estratti più importanti; per leggere l'intero messaggio del cantante, CLICCATE QUI.

"Non so bene come iniziare e da dove iniziare.
Per prima cosa, vorrei ringraziare tutti i fans per il loro supporto dopo la scomparsa di Jimmy. E' stato confortante vedere i suoi fans, i nostri fans, ed ognuno in generale darci il proprio supporto.
Jimmy era il mio migliore amico, così come lo era di molte altre persone inclusi i membri degli Avenged Sevenfold. Era certamente la migliore persona che avessi mai conosciuto. Ogni giorno gli dicevo che gli volevo bene. Lui chiedeva il tuo amore e non aveva paura di dartene altrettanto.
Ho camminato fianco a fianco con lui ogni giorno per 18 anni. Non ho ricordi prima di lui e sarà fottutamente dura andare avanti senza di lui. Non mi sembra ancora vero. Era il mio migliore amico, un partner nel songwriting, un compagno di band, un confidente e, cosa più importante, era mio fratello.
La cosa folle di Jimmy era che con lui ogni giorno era una pazzìa.
Ci siamo raccontati le nostre storie preferite con Jimmy nelle scorse due settimane e non ci siamo mai ripetuti. Quel ragazzo era magico. Dalla sua anima usciva arte come nessuno al mondo.
Ma se non hai mai passato un giorno con Jimmy, o 18 anni, è impossibile da spiegare per cui non ci proverò (...)
(...) A lui non interessava essere il batterista più tecnico del mondo, poteva suonare tutto: a lui interessava creare delle belle canzoni, poter toccare le persone con la sua arte e le sue idee. Per anni ha sempre detto a tutti che lui nella vita sapeva due cose certe: che sarebbe diventato una rockstar e che non avrebbe vissuto dopo i 30 anni. Aveva ragione su entrambe. (...)
(...) Avrei molte cose da dire, ma non riesco a trovare le parole per farlo. Per quanto ci riguarda, avevamo appena completato il nuovo album con Jimmy. Non posso sapere cosa ci riserva il futuro perchè al momento fa troppo male pensarci, ma sappiamo che dobbiamo pubblicare il disco in suo onore, per Jimmy.
Mi chiamava ogni notte per parlare delle canzoni e mi diceva "questa roba cambierà il mondo". Ed io ero d'accordo. Sfortunatamente non avrei potuto sapere che sarebbe andata così.
Per favore siate pazienti con noi, non potete capire quanto questa sarà difficile; sappiamo solo che dobbiamo farlo in sua memoria. Dopo di che, chi lo sa? Ma so che Jimmy ci aiuterà a prendere quella decisione quando sarà il momento.
Ti voglio bene Jimmy e mi sento l'uomo più fortunato del mondo per averti conosciuto ed aver passato 18 anni con te.
Riposa in pace, amico mio."

In questa foto potete vedere Shadows (in mezzo) e Jimmy "The Rev" Sullivan (a destra).

18/01/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su AVENGED SEVENFOLD