groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
DILLINGER ESCAPE PLAN
Le scuse di MTV a Greg Puciato
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Greg Puciato ha vinto.
Ieri infatti vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale il frontman dei Dillinger Escape Plan si è molto arrabbiato per delle illazioni fatte da un giornalista di MTV secondo le quali il cantante assumerebbe steroidi; oggi James Montgomery, autore dell'articolo sotto accusa, ha chiesto personalmente scusa a Greg Puciato il quale ha accettato le scuse.
James Montgomery ha spiegato al cantante che il suo articolo doveva essere un tentativo (a sua stessa ammissione "stupido") di parlare in maniera umoristica della questione e non pensava potesse scatenare questa reazione rabbiosa: "All'inizio non capivo perchè se la fosse presa così tanto" scrive Montgomery nelle note pubblicate ora a fine articolo "ma poi un mio collega mi ha detto 'anche tu saresti incazzato se qualcuno scherzasse sul fatto che tradisci tua moglie o che come giornalista fai schifo'. Così ho personalmente contattato Puciato e gli ho chiesto scusa."
Come riportato qui sopra, Greg ha accettato le scuse chiudendo l'episodio e dicendo al giornalista di essere più attento in futuro; lo stesso Montgomery ha promesso nell'articolo che non ripeterà più un fatto del genere, chiedendo scusa a tutti coloro che si fossero sentiti offesi dalle sue parole.

14/01/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su DILLINGER ESCAPE PLAN