La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Jonathan Davis e Reginald "Fieldy" Arvizu sono stati intervistati dal magazine Revolver ed i due membri dei Korn hanno parlato del nuovo album al quale stanno lavorando: "Abbiamo sperimentato molta roba cool sui nostri ultimi due dischi, ma non volevamo fare un altro album così" ha detto Davis "così ci siamo detti 'torniamo ancora indietro. Facciamolo con semplicemente noi quattro e rendiamolo grezzo come la nostra vecchia roba'."
"Abbiamo capito che se avessimo dovuto tornare al nostro vecchio sound, avremmo dovuto farlo con Ross" ha aggiunto Fieldy "ed è stato fantastico. Anche se non ci siamo visti per anni, c'è stato subito un feeling come ai vecchi tempi. Ci siamo assicurati il più possibile che ogni canzone possa rappresentare l'integrità che c'è su 'Korn' del 1994. C'è una canzone più veloce, molto molto heavy che è abbastanza una cosa inusuale per noi. Ma il resto è una combinazione di tutto ciò che eravamo nel 1993. E' funky, è heavy, è melodico. E' tutto. E' Korn."
Per quanto riguarda il lavoro con Ross Robinson sulle parti vocali, Jon Davis ha rivelato che il producer lo ha spinto in tutti i modi per tirar fuori emozioni, incoraggiandolo a rivisitare traumi del passato: "Ha usato tutte le munizioni a sua disposizione per cercare di farmi sentire come uno che voleva solo scappare ed urlare. Sono diventato fottutamente pazzo nel creare questo album. Quando ho finito ero emozionalmente andato ed addirittura in lacrime. Ed i ricordi semplicemente non se ne vanno. E' stata dura."
Il disco dovrà ora passare al mix, con la pubblicazione prevista in giugno; la band deve comunque ancora firmare un nuovo accordo con una casa discografica.
07/01/2010
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.