La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Se ne è parlato per qualche tempo, tra conferme e smentite: ma ora i famosi "Big Four" del thrash metal divideranno per davvero lo stesso palco!
Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax saranno infatti insieme sullo stesso palco in occasione del Sonisphere Festival negli show che si terranno a Varsavia (Polonia, 16 giugno) e Praga (Repubblica Ceca, 19 giugno); altre date dovrebbero comunque aggiungersi nei prossimi giorni.
Lars Ulrich ha commentato: "Chi avrebbe potuto pensare che dopo 25 anni i 'Big Four' del thrash metal sarebbero stati non solo ancora in giro, ma più popolari che mai ed ora suoneranno anche insieme per la prima volta... che figata!"
Kerry King degli Slayer ha aggiunto "Era fottutamente ora che accadesse ed era ora che i fans finalmente ricevessero quanto volevano. E' fottutamente grande."
Scott Ian degli Anthrax: "E' dal 1984 che si parla di far suonare assieme queste quattro band, sono 26 anni di attesa!! E credo non solo che soddisferemo le aspettative, ma le distruggeremo! Non ci sono altre quattro band così influenti come lo siamo noi. Immaginatevi se i Beatles, gli Stones, gli Who e i Led Zeppelin avessero fatto qualcosa così? Oppure i Sabbath, i Priest, i Maiden e i Motorhead? Certo, forse la sto un pò 'facendo fuori dal vaso', ma come fan è così che mi sento!"
Infine, il commento più atteso vale a dire quello di Dave Mustaine dei Megadeth: "E' un'opportunità che ti capita una volta nella vita di poter vedere le quattro più grandi band heavy metal nella storia americana insieme sullo stesso palco. Se alla fine vi saranno teste che non hanno fatto headbanging, vorrà dire che queste teste non fanno parte di questo."
Biglietti disponibili su www.sonispherefestivals.com.
15/12/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.