groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
MACHINE HEAD
Robb Flynn su nuovo album, DVD, Rammstein...
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Dopo circa tre mesi di pausa, i Machine Head sono pronti per tornare on the road per il nuovo ciclo del tour che li porterà anche in Italia il prossimo 9 febbraio in compagnia di Hatebreed, Bleeding Through e All Shall Perish; secondo quanto detto da Robb Flynn però, la band non solo tornerà in pista per il tour ma anche per la scrittura di nuovo materiale, che è già iniziata da breve tempo.
Flynn ha detto inoltre che la band non ha ancora deciso se occuparsi autonomamente della produzione oppure chiamare un produttore esterno, ma ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo DVD che sarà incentrato sugli ultimi quattro anni della band (scrittura e registrazione di "The Blackening" ed il susseguente lungo tour) e sarà pubblicato il prossimo anno, probabilmente nel periodo estivo.
A Flynn è stato poi chiesto come è nata l'idea di remixare una canzone del nuovo album dei Rammstein [la canzone è "Rammlied", ndGB], ed il frontman ha dichiarato "il nostro vecchio agente in Germania è ora il loro nuovo agente, mi hanno offerto molti soldi ed io ho accettato. Laggiù in Germania loro sono imponenti. E' ridicolo quanto siano grandi. Sono stupefatto. E' stato divertente. Mi hanno detto di sbizzarrirmi. Volevano fosse il più brutale possibile. Aveva già dei riff fighi, ho aggiunto qualche beat thrash e qualche blast beat. Adoro anche hip-hop vecchia scuola, così ci ho infilato anche qualche beat classico di quel genere. Mi sono divertito."

09/12/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su MACHINE HEAD