La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Le pessime vendite di "The High End Of Low" hanno talmente deluso i vertici della Interscope Records che la fine era ormai segnata: dopo 16 anni Marilyn Manson non fa più parte del roster della famosa etichetta discografica.
Il contratto dello shock-rocker è infatti stato rescisso dalla label, ma questo pare non dispiacere al cantante: "Finalmente ora avrò il pieno controllo creativo nelle mie mani, in passato sono stato molto limitato - soprattutto per quanto riguarda i video" ha dichiarato Manson a Metal Hammer "il primo esempio è appunto il nuovo video, loro non mi avrebbero mai permesso di fare un video del genere. Così abbiamo anche iniziato a scrivere nuove canzoni mentre siamo on the road, sono un pò ispirate a 'Aladdin Sane' [album di David Bowie, ndGB]. Penso che potreste aspettarvi un nuovo album quanto prima."
Sebbene secondo molti sia strano vedere un Manson così sollevato dal fatto di non far più parte di una major, il cantante invece risponde così: "Rimarreste sorpresi da quante volte la mia creatività è stata limitata, spesso mi hanno portato a non voler fare più musica perchè avevo troppe restrizioni rispetto alla musica che invece avrei voluto fare. Avevo sempre il problema di cosa avrebbero permesso, cosa avrebbero tagliato, quali idee per i video avrebbero accettato. Almeno metà della mia creatività è stata tagliata, così penso che ora la gente possa aspettarsi molto di più da me."
Marilyn Manson fu messo sotto contratto per la Interscope nel 1993 da Trent Reznor dei Nine Inch Nails; l'ultimo album "The High End Of Low" ha venduto finora 121.000 copie negli Stati Uniti.
04/12/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.