La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
La PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione in difesa dei diritti degli animali, lo ha promesso: andrà "a caccia" di Aaron Lewis (Staind) perchè a sua volta è un cacciatore di animali, la cui attività di caccia verrà trasmessa in tv tramite un documentario che andrà in onda il prossimo anno su Outdoor Channel.
Ma il frontman degli Staind non ha nessuna paura: "che vengano pure. Ho recentemente guardato il documentario 'Food Inc.' [film di denuncia che analizza la produzione agricola su grande scala negli USA, mostrando quanto in questo ambiente si tenda a puntare sempre più al risparmio a scapito della qualità e salute dei prodotti, ndGB] e non ha fatto altro che rafforzare le mie convinzioni di procurarmi e mangiare il cibo da solo. Non ho mai ucciso qualcosa che poi non ho mangiato. Anche quando ero ragazzo ed avevo una pistola a piombini, ero un irresponsabile ed uccidevo scoiattoli e uccellini, ma mio padre mi faceva sempre mangiare tutto. Ho sempre creduto che se uccidi qualcosa, poi lo devi mangiare. Per cui devi assicurarti che abbia un buon sapore."
Tornando al documentario, il titolo sarà "Dream Season Celebrity" e mostrerà celebrità come Aaron in competizione con cacciatori di tutti i giorni, andando a caccia in squadre in giro per gli USA: "Non è una competizione dove vince chi uccide di più, ma vince chi propone il miglior show tv" ha commentato Lewis.
C'è però da dire una cosa: la partecipazione di Lewis servirà per raccogliere fondi in favore dell'organizzazione "Catch-A-Dream", per garantire a bambini malati terminali esperienze di caccia e pesca.
04/12/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.