groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
THE DAMNED THINGS
Fall Out Boy + Every Time I Die + Anthrax
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Fall Out Boy + Every Time I Die + Anthrax = The Damned Things.
Questo è quanto ha riportato Rock Sound Uk sul proprio sito internet (nota: l'articolo è stato poi rimosso), affermando che Joe Trohman e Andy Hurley (rispettivamente chitarrista e batterista dei Fall Out Boy), Keith Buckley (cantante degli Every Time I Die) assieme ai due chitarristi degli Anthrax Scott Ian e Rob Caggiano abbiano unito le forze per formare una nuova band musicale sotto il moniker appunto di The Damned Things, fondato dal bassista David Karon.
Nonostante, come detto prima, l'articolo sia stato rimosso non c'è dubbio alcuno sulla veridicità di questo progetto, confermato dagli stessi musicisti; Trohman ha infatti detto "la mano destra di Scott è la ragione per cui ho iniziato a suonare punk rock, hardcore e metal! Avere anche Keith nella band è pazzesco, sappiamo tutti che scrive testi incredibili ma è anche un grande cantante. Lo dimostra negli Every Time I Die, ma in questo progetto vogliamo che canti di più invece che urlare."
Scott Ian ha poi aggiunto: "Abbiamo appena iniziato a lavorare insieme alle canzoni e mi è piaciuto molto, mi sentivo davvero bene. Noi due siamo abbastanza impegnati col nostro lavoro di tutti i giorni ma vediamo cosa riusciamo a fare con questo. Anche se ci volessero cinque anni per fare un disco, perchè non provarci? E' super divertente ed è anche qualcosa che prendiamo dannatamente sul serio perchè amiamo la musica che abbiamo creato. Abbiamo una canzone che si chiama 'A Great Reckoning', giuro su Dio che potrebbe stare su qualsiasi album dei Thin Lizzy. Non vedo l'ora che la gente possa ascoltarla."
La band ha anche lanciato un sito internet che trovate all'indirizzo www.thedamnedthings.com.

25/11/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su THE DAMNED THINGS