La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Sembrava essere tutto a posto, ma non è così: Joe Perry ha infatti dichiarato che, nonostante Steven Tyler si sia presentato sul palco a sorpresa per suonare "Walk This Way" con il Joe Perry Project (vedi news) e dichiarato che non lascerà gli Aerosmith, questo non cambia nulla al fatto che la situazione della band sia problematica.
"Nella mia testa non cambia nulla" ha detto Joe Perry "gli Aerosmith vogliono lavorare. Suoniamo insieme da 40 anni, siamo una band potente e rock, non voglio vedere tutto buttato via e credo nessuno di noi lo voglia. Lavoreremo e faremo qualcosa - non so ancora cosa, ma di sicuro non aspetteremo Steven."
"Quando Steven si è presentato a New York City al concerto del Joe Perry Project ero sorpreso anche io, non ne sapevo nulla" ha continuato il chitarrista degli Aerosmith "lui ci ha chiesto di unirsi al gruppo per l'encore finale di 'Walk This Way' ed io ho detto 'beh perchè no?'. Così è salito sul palco e cantato. E' stata l'ultima volta che l'ho visto."
E proprio in quel frangente Steven Tyler ha detto al pubblico che non intende lasciare gli Aerosmith: "questo però non cambia. Io e gli altri membri degli Aerosmith stiamo ancora considerando di registrare con un nuovo cantante. Steven vuole prendersi due anni di pausa, mentre noi vogliamo lavorare. Abbiamo tante opzioni e quindi a questo punto tutto è possibile."
13/11/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.