La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Potrebbe uscire nel febbraio 2010 il nuovo album dei Korn: questo è ciò che ha detto James "Munky" Shaffer durante una recente intervista, affermando che la band è ancora senza casa discografica ma di avere tuttavia molte opzioni, sebbene potrebbe anche succedere che alla fine si decida di pubblicare l'album in una maniera diversa senza per forza firmare un contratto con una label.
"Abbiamo molte opzioni, ma non è detto che firmeremo per forza con qualcuna" ha detto Munky "La cosa buona delle label è che loro hanno soldi da investire nella promozione per dire a tutti che hai fatto un nuovo album. Oppure ci sono chiacchere su noi che pubblichiamo tre canzoni al mese per tre mesi. Altre chiacchere che dicono che pubblicheremo tutto su una chiavetta USB. Magari useremo tutte e tre le possibilità. Comunque stiamo pensando di pubblicare a febbraio."
Munky ha poi ribadito i concetti già espressi in più occasioni da Jonathan Davis, ossìa il piacere di tornare a lavorare con Ross Robinson ("quando ci siamo separati dopo due album era solamente perchè volevamo sperimentare altre cose, tornare con lui è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Tornare a lavorare con lui è divertente, sta tirando fuori il meglio da Jon Davis") e delle modalità di lavoro della band, che suona in una piccola stanza "che potrebbe sembrare una normale stanza da letto di un 15enne, oppure un garage da un posto, ricoperto da un tappeto."
29/10/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.