La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Dopo un pò di tempo passato in silenzio, i Limp Bizkit sono tornati a dare notizie di sè tramite il frontman Fred Durst, il quale ha rilasciato un interessante aggiornamento sulla realizzazione del nuovo album di studio:
"Abbiamo registrato le parti strumentali di quello che riteniamo essere il nostro album che creerà più dipendenza. Sto per registrare le parti vocali nel mio studio di casa. Adesso sono concentrato su quattro canzoni e mi sto muovendo con fiducia e grazia. Non abbiamo ancora scelto un titolo per l'album, ma ne abbiamo uno che ci piace. La data di pubblicazione la diremo quando avrò finito. Ma prima di quel momento uscirà un singolo con tanto di video.
Vogliamo poi andare in tour in Sud America etc., e poi US e Canada come gran finale. Andremo in tutto il mondo con il prossimo tour, ci hanno già chiesto di fare da headliners a molti festival del 2010."
Queste dichiarazioni si aggiungono così ad altre recenti dichiarazioni che lo stesso Durst ha rilasciato a NME.com:
"Ho molte buone sensazioni riguardo all'andare in studio e fare il disco, molto più di tutti gli album precedenti. Non sarà una versione attenuata dei Limp Bizkit, sarà sicuramente più esplosiva, assuefacente e grintosa versione dei Limp Bizkit."
27/10/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.