groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
GUITAR HERO 5
Continuano i contrasti su Kurt Cobain
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Continua a suscitare scalpore la vicenda che riguarda l'animazione del personaggio di Kurt Cobain inserito nel nuovo videogioco "Guitar Hero 5": la possibilità di far cantare al defunto rocker canzoni di Bon Jovi e Bush ha indignato le persone che a lui sono state più vicine, come la moglie Courtney Love e gli ex compagni di band Dave Grohl e Krist Novoselic. Addirittura la Love avrebbe minacciato atti legali in merito.
A tutto questo ha oggi risposto Dan Rosensweig, amministratore delegato della Activision, il quale ha liquidato la questione senza mezzi termini: "Quello che so è che c'è un contratto firmato, per il quale abbiamo rilasciato un assegno che è stato prontamente incassato. E' molto chiaro come sono i fatti."
Rispondendo poi a Dave Grohl e Krist Novoselic, Rosensweig ha aggiunto: "Abbiamo molta cura degli artisti e cerchiamo di renderli felici in ogni circostanza. Sono deluso perchè in questo caso sembra esserci stata confusione tra la band e chi gestisce il patrimonio. Non è una confusione di Guitar Hero. Abbiamo parlato direttamente con chi gestisce il patrimonio, abbiamo reso le cose chiare e cristalline, ottenuto i diritti, pagato i diritti e fatto quello che facciamo sempre. Il fatto che la band ed il patrimonio non abbiano comunicato tra loro... non posso parlare per tutti."

22/09/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su GUITAR HERO 5