groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BRIAN WELCH
'Non ho mai chiesto di tornare nei Korn!'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Le dichiarazioni recentemente rilasciate da James "Munky" Shaffer dei Korn riguardanti Brian "Head" Welch e la sua richiesta di tornare con la band dopo quattro anni hanno immediatamente suscitato l'entusiasmo dei fans dei Korn, ma ci ha pensato immediatamente lo stesso Welch a spegnere i sogni: "Non ho mai chiesto di tornare nella band" ha detto l'ex chitarrista.
"La verità è che innanzitutto sono sempre stati loro a chiedermi di tornare, ed io ho sempre detto di no. Comunque, Fieldy [bassista dei Korn] mi ha chiamato durante lo scorso tour europeo dei Korn ed abbiamo parlato tantissimo come amici. Mi ha anche detto che se mai volessi tornare, o anche solo aprire da solista qualche concerto dei Korn, la porta è sempre aperta.
Così, visto tra l'altro che anche lui ora è sobrio e Cristiano come me, sono andato a trovarlo ed abbiamo parlato di tutto, ci siamo ricongiunti come veri amici. Abbiamo parlato dei Korn, certo, ma è stata una cosa secondaria. Fieldy pensava che sarebbe stato fantastico se io, Jonathan e Munky ci incontrassimo come amici, ricongiungerci; e solo in quel caso magari parlare delle possibilità. Ma la verità è che Jonathan e Munky hanno rifiutato di incontrarmi.
La visita a Fieldy è stata molto utile, ho capito che voglio bene ai miei amici e mi mancano, ma ho altrettanto avuto la conferma di avere una visione diversa in campo musicale/professionale.
E voglio inoltre specificare che anche la dichiarazione di Munky 'ormai tutto è stato diviso' non è accurata: infatti sto ancora aspettando che mi vengano pagate alcuen royalties. Ma credo comunque che non lo abbiano fatto in maniera intenzionale. Stiamo lavorando con il loro management per risolvere la questione."

17/09/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BRIAN WELCH