La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Uscirà l'1 ottobre in Inghilterra il libro autobiografico di Ozzy Osbourne "I Am Ozzy", atteso da oltre due anni; l'autobiografia documenterà ovviamente la vita del leggendario rocker dagli inizi in Inghilterra sino al suo corrente status di celebrità mondiale come musicista e personaggio TV.
"Questo libro servirà anche a chiarire troppe voci girate nel corso degli anni. Ha strappato a morsi la testa di un pipistrello? Sì. Ha strappato a morsi la testa di un piccione? Sì. Ma quando senti cose tipo 'non voleva esibirsi fino a che non avesse ucciso quindici cuccioli...' ora, dico io, quindici cuccioli? Adoro i cuccioli! Ne ho diciotto a casa. Ho ucciso solo due mucche e qualche gallina.
... Ogni giorno della mia vita è stato un evento. Ho preso combinazioni letali dialcool e droga per trent'anni. Sono sopravvissuto ad un incidente con un aereo, overdose da sucidio, malattie veneree. Sono stato accusato di tentato omicidio, ho quasi rischiato di morire cadendo da un quad che andava a due miglia all'ora. La gente mi chiede come faccio ad essere ancora vivo, ed io non so cosa dire. Se da piccolo mi avessero messo al muro assieme agli altri ragazzi della mia strada e mi avessero chiesto chi di noi ce l'avrebbe fatta ad arrivare ai 60 anni, non avrei scommesso un soldo su di me."
17/09/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.