groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
KORN
Davis: 'Questo album piacerà ai fans old-school'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Recentemente intervistato da ARTISTdirect.com, Jonathan Davis è tornato a parlare del nuovo album dei Korn, al quale la band sta correntemente lavorando; vi riportiamo gli estratti più importanti:

"L'album sta iniziando a prendere una propria forma. Volevo dar vita ad un concept album, ma ora ci sono altre cose che stanno venendo fuori e delle quali voglio parlare. Quindi non so se rimarrà l'idea del concept. Stiamo lavorando con Ross Robisonson ed è strano. Sto pensando ai miei testi mentre la band suona, non lo facevo da una vita. Di solito facciamo separatamente le nostre parti, preparo le mie cose sopra il pezzo finito. Ma stavolta stiamo scrivendo tutti assieme come una band. Sto provando alcuni testi in free style e gli argomenti non sono necessariamente i cinque che avevo elencato tempo fa [leggi qui la notizia, ngGB].
... E' esattamente la stessa catarsi avuta con "Korn" e "Life Is Peachy", e poi avere Ross con me aiuta molto, ti spinge sempre dritto al punto evitandomi di perdermi. Vuole sempre essere sicuro che ognuno nella stanza capisca cosa vuol dire la canzone, la potenza e l'energia. Ci fa dei discorsi, noi stiamo seduti e ascoltiamo. Suoniamo in una stanza piccola, siamo tutti stipati e ci guardiamo in faccia l'un l'altro. Ascoltando quello prodotto finora, sa molto di Korn vecchia scuola. Credo che questo lavoro piacerà molto ai fans old-school dei Korn, coloro che amano i primi due dischi."

07/09/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su KORN