groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
ARCTIC MONKEYS
In Italia a gennaio
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

INDIPENDENTE CONCERTI
 
presenta
     

ARCTIC MONKEYS
MARTEDI 26 GENNAIO 2010
MILANO - PALASHARP
UNICA DATA ITALIANA
Inizio concerto ore 21.00
Prezzo del biglietto Euro 30,00  + diritti di prevendita

-
Torna in Italia la bandiera del rock inglese di questo decennio, gli Arctic Monkeys, per un'unica imperdibile data italiana.

A distanza di due anni dall'uscita di Favourite Worst Nightmare, numero uno nelle chart inglesi e nella Top Ten americana di Billboard, la band di Sheffield parte in tour per presentare al proprio pubblico Humbug, il loro nuovo disco, dopo essere stati headliner nei principali festival europei nel mese di agosto, tra cui Reading e Leeds.

Humbug è il terzo -e nuovamente straordinario- disco di una band ormai matura, che ha scelto di aggiornare la propria formula senza tradirla. Gli Arctic Monkeys hanno iniettato nel loro rock irrequieto e urbano dosi massicce di allucinazione desertica. Prodotto per metà da Josh Homme (Queens Of The Stone Age) per l'altra da James Ford (Arcade Fire), Humbug apre una nuova era per la band inglese.

Per tutti i fan degli Arctic Monkeys l'appuntamento da non perdere assolutamente è martedì 26 gennaio 2010 al Palasharp di Milano.

I biglietti saranno in vendita da venerdi 4 settembre sul circuito Ticketone e da venerdi 11 settembre su tutti gli altri circuiti di prevendita.

01/09/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su ARCTIC MONKEYS