La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Grande novità in casa Alice In Chains: la band potrà infatti fregiarsi della collaborazione nientemeno che di Elton John nella canzone "Black Gives Way To Blue", traccia che dà il titolo al disco in arrivo a fine settembre.
Elton ha infatti accettato di fornire la propria collaborazione in qualità di pianista in tale canzone, dedicata al deceduto vocalist Layne Staley; questi i commenti di Jerry Cantrell ed Elton John:
Jerry Cantrell: "Pensavamo di aggiungere il pianoforte alla canzone ed un nostro amico ci suggerì di chiamare Elton. Mi ricordo di aver riso di ciò, dicendo 'certo, lo farò'. Ma poi ho pensato che ci avrei comunque provato, così ho scritto ad Elton una email spiegando cosa significa per noi questa canzone, un brano a cuore aperto dedicato a Layne. Così gli abbiamo mandato la canzone e subito dopo ci ha chiamati dicendo che il pezzo è bello e voleva suonarci. Eravamo entusiasti. Elton John è una grande influenza per me come songwriter, ed averlo su questa canzone è un onore. Elton era a Las Vegas, così ci siamo recati lì e siamo stati insieme alcune ore. La sua parte di piano ha reso questo brano significativo su diversi livelli. L'intera esperienza è stata magica."
Elton John: "Sono un ammiratore di Jerry Cantrell da molto tempo e quando mi ha chiesto di suonare su 'Black Gives Way To Blue' non ho potuto resistere. E' una splendida canzone".
Inoltre la band ha rivelato artwork e tracklist del nuovo album:
01. All Secrets Known
02. Check My Brain
03. Last Of My Kind
04. Your Decision
05. A Looking In View
06. When The Sun Rose Again
07. Acid Bubble
08. Lessons Learned
09. Take Her Out
10. Private Hell
11. Black Gives Way To Blue
11/08/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.