groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
AC/DC
Brian Johnson pensa al ritiro!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Brian Johnson vorrebbe andare in pensione.
Il cantante degli AC/DC ha infatti rivelato di sentirsi ormai troppo vecchio per continuare a fare il rocker, alla veneranda età di 61 anni, e di aver parlato con il resto della band di un possibile ritiro a maggio, quando gli AC/DC termineranno tutti gli impegni di tour.
Di tutta risposta però, il resto della band lo ha informato di non avere assolutamente alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene e non permetteranno nemmeno al cantante di farlo.
"Anzi, stanno già parlando dei progetti per il prossimo anno" ha detto Johnson "così ho detto: cosa intendete per anno prossimo? Finiremo a maggio in Giappone e sarò stanco!" e mi hanno risposto "beh, ci hanno offerto di partecipare ad alcuni festival..."
Nonostante Brian Johnson abbia comunque giurato fedeltà eterna agli AC/DC e totale impegno, ha tuttavia 'rincarato la dose': "Non è per me, è semplicemente una questione di età. Cerco di mantenermi allenato ed amo stare in questa band. Ma non sono solo io - anche Cliff Williams [bassista, 60 anni, ndGB] inizia a dare segni di stanchezza. Gli altri sono appena 50enni. Io sono il vecchietto del gruppo. Forse è una cosa egoista, ma non voglio salire sul palco sapendo che magari la gente possa avere compassione per me dicendo 'oh povero vecchietto, la band lo sta trascinando avanti!'"

24/07/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su AC/DC