La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Clamorosa decisione dei Machine Head: la band capitanata da Robb Flynn ha infatti deciso di autoescludersi dal cast del grande Sonisphere Festival dopo aver appreso che all'evento parteciperanno anche i Limp Bizkit.
Questo non per antipatie nei confronti di Fred Durst e soci, bensì perchè i LB hanno automaticamente preso lo slot finora promesso ai Machine Head. ossìa quello di suonare come terz'ultima band di giornata prima di Nine Inch Nails e degli headliners Metallica.
Nemmeno una settimana di ulteriori contrattazioni con gli organizzatori dell'evento - con tanto di aumento dell'offerta monetaria e del tempo a disposizione concesso - hanno fatto cambiare idea ai Machine Head.
"Siamo molto delusi di questa decisione dei Machine Head" ha detto un portavoce dell'organizzazione "noi stiamo cercando di far debuttare alla grande questo festival con la migliore line-up possibile. E' vero, avevamo promesso ai MH lo slot come terz'ultima band, ma poi si sono liberati i Limp Bizkit e non abbiamo perso l'occasione. Abbiamo offerto ai MH - che avrebbero suonato immediatamente prima di Limp Bizkit e Nine Inch Nails - più denaro e tempo a disposizione, ma non è servito. La nostra priorità è quella di dare ai fans un cast stellare e siamo molto delusi che i MH non ne faranno parte."
08/07/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.