La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
La morte di Michael Jackson ha schockato l'intero mondo della musica: senza molte differenze di stili e generi, il Re del Pop sta continuando a ricevere pensieri da parte di tutti i più grandi nomi anche del rock/metal, quali Queen, Heaven And Hell, Alice In Chains... oggi è il turno di Alice Cooper, Fred Durst e Chris Cornell.
Alice Cooper ha definito Michael Jackson "il vero Re del Pop, nessuno può essere meglio di lui. Era veramente il Re, influente almeno quanto James Brown, e questo è tutto dire."
Chris Cornell (il quale tra l'altro registrò una cover di "Billie Jean" nel suo album "Carry On" del 2007) ha invece detto: "Ho ricevuto la notizia mentre mi trovavo in Polonia, e subito mi sono rattristato. Ricordo quando avevo 6 anni e guardavo i Jackson 5. I suoi fratelli erano bravi, ma lui era predestinato. Era magico. Era meravigliosamente talentuoso e spesso incompreso. Spero che i media celebreranno il suo genio musicale invece di concentrarsi su quello squallore da tabloid nel quale fu imprigionato. Se lo merita."
Ancora meglio (o peggio, a seconda del proprio punto di vista) ha fatto Fred Durst il quale, oltre a dichiarare tutta la propria tristezza ed amarezza per la scomparsa del grande MJ, si è fatto fotografare mentre indossa come tributo personale una giacca stile 'Beat It' ed un guanto brillantinato proprio come quelli usati da Michael Jackson:
27/06/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.