La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Quando sembrava che non vi fosse alcun contrasto legato alla nuova/vecchia formazione dei Fear Factory, ecco invece esplodere la bomba: Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera, ossìa i due esclusi dal ritorno in formazione di Dino Cazares ed il seguente arrivo di Gene Hoglan, hanno infatti annunciato che è in corso una grossa battaglia legale legata proprio al nome Fear Factory.
"Io e Christian siamo ancora nei Fear Factory" ha detto Raymond "proprio ora è in corso una grossa battaglia legale. Essenzialmente è successo che Dino e Burton sono tornati amici ed hanno deciso di fondare una nuova band, decidendo inoltre di chiamarla Fear Factory. Non ce lo hanno mai comunicato e si stanno comportando come se non fosse mai esistito alcun contratto, ma ci sono quattro membri che sono la Fear Factory Incorporated e siamo noi quattro. Per cui al momento è una battaglia due contro due, loro contro noi. Non so bene cosa potrà succedere, è una situazione strana, ma non siamo stati noi a crearla."
Intanto Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera si occuperanno della loro band, gli Arkaea, per la quale è già pronto molto nuovo materiale: "Sono otto canzoni che abbiamo scritto per i Fear Factory" ha continuato Herrera "ma siccome poi è successo quel che è successo e Burton ci ha comunicato di non voler continuare con noi, ci siamo ritrovati con queste otto canzoni ed abbiamo deciso di usarle per il nuovo album degli Arkaea."
17/06/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.