groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
FEAR FACTORY
Battaglia legale per il moniker!
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Quando sembrava che non vi fosse alcun contrasto legato alla nuova/vecchia formazione dei Fear Factory, ecco invece esplodere la bomba: Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera, ossìa i due esclusi dal ritorno in formazione di Dino Cazares ed il seguente arrivo di Gene Hoglan, hanno infatti annunciato che è in corso una grossa battaglia legale legata proprio al nome Fear Factory.
"Io e Christian siamo ancora nei Fear Factory" ha detto Raymond "proprio ora è in corso una grossa battaglia legale. Essenzialmente è successo che Dino e Burton sono tornati amici ed hanno deciso di fondare una nuova band, decidendo inoltre di chiamarla Fear Factory. Non ce lo hanno mai comunicato e si stanno comportando come se non fosse mai esistito alcun contratto, ma ci sono quattro membri che sono la Fear Factory Incorporated e siamo noi quattro. Per cui al momento è una battaglia due contro due, loro contro noi. Non so bene cosa potrà succedere, è una situazione strana, ma non siamo stati noi a crearla."
Intanto Christian Olde Wolbers e Raymond Herrera si occuperanno della loro band, gli Arkaea, per la quale è già pronto molto nuovo materiale: "Sono otto canzoni che abbiamo scritto per i Fear Factory" ha continuato Herrera "ma siccome poi è successo quel che è successo e Burton ci ha comunicato di non voler continuare con noi, ci siamo ritrovati con queste otto canzoni ed abbiamo deciso di usarle per il nuovo album degli Arkaea."

17/06/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su FEAR FACTORY