La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
INDIPENDENTE CONCERTI
presenta
Torna in Italia una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni. I Muse, infatti, calcheranno i palchi italiani per due imperdibili date, sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna e venerdì 4 dicembre al Palaolimpico di Torino.
MUSE - THE RESISTANCE TOUR
SABATO 21 NOVEMBRE
BOLOGNA - FUTURSHOW STATION
Parterre in piedi euro 36,00 + diritti di prev.
Tribuna numerata euro 40,00 + diritti di prev
VENERDI 4 DICEMBRE
TORINO - PALAOLIMPICO
Parterre in piedi euro 36,00 + diritti di prev.
Tribuna non numerata euro 36,00 + diritti di prev.
I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e prevendite abituali dalle ore 10 di Venerdì 12 Giugno
Dopo il successo dell'ultimo tour negli stadi in Europa e nelle arene americane, tra cui i sold out al Madison Square Garden a New York e allo Stadio Parco dei Principi di Parigi, la band di Matt Bellamy torna on the road per presentare il loro nuovo album che si chiamerà The Resistance , la cui uscita è prevista per settembre.
La band inglese sta lavorando al futuro disco in due studi italiani: uno vicino al lago di Como, dove vive attualmente il cantante e leader dei Muse, Matt Bellamy ed uno a Milano, dove un'intera orchestra ha partecipato alle sessioni di registrazione. In un'intervista alla BBC dello scorso marzo Matt ha infatti definito il futuro disco come "orchestrale" e "sinfonico". L'opera sarà mixata dal famoso produttore Mark Stent, che ha collaborato precedentemente con artisti del calibro di Madonna e Radiohead.
Ormai una conferma nel panorama rock mondiale, i Muse nascono nel 1997 e dopo due ep pubblicano il loro primo album, Showbiz (1999), che li porta all'attenzione della stampa specializzata europea e non solo. Nel 2001 esce il loro secondo album, Origin of Simmetry, seguito nel 2003 da Absolution, due album di grande successo che li fa conoscere in tutto il mondo. La band va in tour, arrivando ad essere headliner del più importante festival inglese, Glastonbury, e contando oltre 350.000 presenze nei propri concerti. Ma è con Black Holes and Revelations, uscito nell'estate 2006, che il gruppo lascia il segno: il disco entra nelle chart al numero 1 in Inghilterra e in gran parte dell'Europa, mentre negli Stati Uniti raggiungono la nona posizione nella classifica di Billboard. Il tour che segue è una serie ininterrotta di sold out in tutto il mondo, tra cui la consacrazione della doppia data al Wembley Stadium da cui è stato tratto il cd/dvd HAARP.
Sito ufficiale:
www.muse.mu
INFO
Indipendente Eventi e Produzioni
www.indipendente.com
www.myspace.com/indipendenteeventieproduzioni
info@indipendente.com
10/06/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.